Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala, martedì i funerali di Vincenzo Marino: oggi camera ardente presso la chiesa di San Pietro

Moreno Marino: "Ci sei sempre stato tu a rispondere a tutti i miei perché, a guidarmi, a rialzarmi dalle mie mille cadute. Lasci una mancanza incommensurabile, mi lasci con..."

Marsala – Si svolgeranno martedì 7 marzo, in Chiesa Madre – alle ore 15.30 -, i funerali di Vincenzo Marino, l’impiegato 63enne della Unicredit di Marsala, morto in un terribile scontro tra due vetture in un incrocio in contrada Cutusio (clicca qui).

La Messa di esequie sarà presieduta dall’arciprete Padre Giuseppe Ponte e da don Tommaso Lombardo.

Vincenzo Marino, per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, che è avvenuto venerdì 3 marzo, è stato trattenuto in obitorio per le visite del medico legale e poi per l’autopsia, che si terrà oggi alle ore 13.00. Verrà allestita, inoltre, la camera ardente, presso la chiesa di San Pietro (via XI Maggio), a partire dalle 20.00 e fino alle 22.30. E il 7 marzo, dalle 9.30 alle 14.00.

Il 63enne era il presidente dell’associazione onlus “Batticuore… Batti” che si occupa di attività per la prevenzione dei disturbi cardiaci. Si prevede la partecipazione di tantissima gente. Vincenzo Marino venerdì si stava recando al lavoro con la sua Fiat Panda e sembra che alla base dell’incidente mortale ci sia una precedenza non rispettata. L’altra auto, una Renault Clio, era condotta da Sandro Attinà. Le due automobili rimangono ancora sotto sequestro.

Tra i tantissimi commenti postati sul web pubblichiamo quelli dei due figli, Moreno e Valter. Moreno: “Ci sei sempre stato tu a rispondere a tutti i miei perché, a guidarmi, a rialzarmi dalle mie mille cadute. Lasci una mancanza incommensurabile, mi lasci con tanti perché a cui io non so trovare una risposta. Ti amo papà. Moreno”. Valter: “Per molti un bravo uomo, per tanti una brava e buona persona, per la famiglia un esempio, per mia Mamma la sua metà… per me tutto!! Sentirò sempre la tua mano sulla mia spalla ❤ “.

Marsala, scontro tra due auto in contrada Cutusio: è morto Vincenzo Marino

 

vincenzo-marino-marsala-unicredit vincenzo-marino-marsala.

views:
12372
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Moreno Marino: "Ci sei sempre stato tu a rispondere a tutti i miei perché, a guidarmi, a rialzarmi dalle mie mille cadute. Lasci una mancanza incommensurabile, mi lasci con..."
MarsalaLive