Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala, si sono svolti oggi i funerali di Vincenzo Marino: chiesa gremita, una folla commossa…

Progetto "Un dono per Enzo", l'associazione "Batticuore… batti" ha lanciato l'invito a indirizzare eventuali offerte e donazioni

Marsala – Si sono svolti oggi, martedì 7 marzo, in Chiesa Madre, i funerali di Vincenzo Marino, l’impiegato 63enne della Unicredit di Marsala, morto in un terribile scontro tra due vetture, venerdì 3 marzo, in un incrocio in contrada Cutusio  (clicca qui).

. Una chiesa gremita, una folla commossa ha dato l’ultimo saluto a Vincenzo. La funzione religiosa è stata celebrata da don Tommaso Lombardo. A concelebrare la Messa con padre Lombardo sono stati l’arciprete Giuseppe Ponte e don Giacomo Marino. E’ intervenuto anche il vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, mons. Domenico Mogavero.

Tommaso Lombardo nella celebrazione lo ha descritto come una “persona eccezionale, semplice, buona e sempre disponibile”. Ha ricordato, inoltre, l’infarto che 12 anni fa colpì il fondatore dell’associazione “Batticuore… batti”, e che cambiò la sua vita. In centinaia, infine, hanno reso omaggio alla moglie di Vincenzo Marino, Giovanna, e ai due figli Valter e Moreno.

L’associazione “Batticuore… batti – Onlus” ha lanciato l’invito a indirizzare eventuali offerte e donazioni per il progetto “Un dono per Enzo”. Per effettuare un bonifico presso Unicredit Spa filiale di Marsala (via XI Maggio) [ Iban: IT 25 I 02008 25904 000102413714 ]. L’associazione “Batticuore… Batti” si occupa di attività per la prevenzione dei disturbi cardiaci. Vincenzo Marino era il presidente.

Marsala, scontro tra due auto in contrada Cutusio: è morto Vincenzo Marino

progetto-un-dono-per-enzo-batticuore-batti-vincenzo-marino-marsala

vincenzo-marino-marsala-unicredit

vincenzo-marino-marsala-

views:
7309
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Progetto "Un dono per Enzo", l'associazione "Batticuore… batti" ha lanciato l'invito a indirizzare eventuali offerte e donazioni
MarsalaLive