
Marsala – In vista della 56esima edizione del torneo delle regioni, la più importante manifestazione organizzata dalla Figc in ambito giovanile che si svolgerà in Trentino Alto Adige, dal 8 al 14 aprile prossimo, la Lega nazionale Dilettanti Siciliana è in pieno lavoro per allestire al meglio la Rappresentativa Regionale nelle diverse categorie.
Con molto piacere e orgoglio il Marsala Futsal ha accolto la nuova convocazione dei i giovanissimi Giuseppe Seccia, Sergio Tumbarello e Giulio Pellegrino in vista della seduta di allenamento che sarà svolta dallo staff federale in quel di Regalbuto nella mattinata di domenica 12 marzo. I tre ragazzini saranno accompagnati da alcuni dirigenti del Marsala e pernotteranno in loco sabato sera per evitare lo stress del viaggio e della sveglia all’alba.
“E’ un vero onore vedere i propri tesserati scelti e richiesti dagli organi federali per rappresentare la Sicilia nel calcio a cinque in questo prestigioso evento – ha sottolineato il Presidente del Marsala, Paolo Tumbarello – domenica sarà solo un allenamento ma spero che questi nostri piccoli marsalesi, possano avere la gioia di arrivare al torneo vestendo la maglia della Sicilia e perchè no vincere il terzo titolo nazionale nella categoria giovanissimi”.
- views:
- 1427
- ftf_open_type:
- kia_subtitle:
- Dal 8 al 14 aprile - 56esima edizione del torneo delle regioni, la più importante manifestazione organizzata dalla Figc in ambito giovanile che si svolgerà in Trentino Alto Adige