Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala

Far west a Petrosino, sparatoria al Viale: due i feriti

E' successo intorno alle ore 20.00. Di solito la domenica pomeriggio il Viale è un luogo di ritrovo per i giovani del territorio. Si sa ancora poco di cosa è accaduto...

Notizia in aggiornamento

Ore 23.50 
Nessuno dei proiettili ha raggiunto direttamente i tre soggetti che sono stati accompagnati al “Paolo Borsellino” di Marsala. Tra i presunti proiettili esplosi, uno di rimbalzo ha colpito nella zona retrostante la testa un ragazzo (Ruben). La ferita procuratagli dal proiettile è stata lieve. Il giovane, dopo alcune ore sotto osservazione, ha lasciato l’ospedale. Ritorno a casa ha fatto anche una ragazza (Manuela) colpita da un proiettile che prima di raggiungerla nella zona del petto, aveva centrato un pilone d’acciaio del chiosco. Il terzo soggetto non è stato coinvolto direttamente, il ragazzo è caduto nel caos che c’è stato durante gli spari. Per lui solo alcune leggere ferite.

Ore 22.40 
Tre i giovani, due ragazzi e una ragazza, che sono stati feriti di striscio da colpi di arma da fuoco. A quanto pare, i tre ragazzi feriti, non erano l’obiettivo di chi ha sparato, ma si sarebbero casualmente trovati sulla direttrice dei colpi (almeno 4), mentre il vero obiettivo è stato mancato.

Ore 21.20 
I feriti a quanto pare sono tre. Uno al piede, uno di striscio e una ragazza al petto. Adesso si trovano al pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala.

Ore 20.50 
Petrosino – Scene da far west questa sera al Viale di Petrosino. E’ successo intorno alle ore 20.00. Di solito la domenica pomeriggio il Viale Giacomo Licari è un luogo di ritrovo per i giovani del territorio. Si sa ancora poco di cosa è accaduto, c’è tanta confusione nel luogo dove una settimana fa si concludeva il Carnevale con l’ultima serata dal Palacarnival.

Ed è proprio da lì che – a quanto pare – è partito lo sparo, dalla stessa zona dove c’era il capannone, vicino al Municipio. Sparo che – così ci riferiscono alcune testimonianze di nostri lettori che si trovano sul posto – avrebbe colpito due persone. Ci sono ambulanze, le forze dell’ordine che cercano di capire cosa sia potuto succedere. Colpi d’arma da fuoco, quindi, che hanno raggiunto di striscio alcuni ragazzi.

A quanto pare nulla di grave, ma continueremo a tenervi aggiornati sempre in questa pagina.

sparatoria-viale-petrosino-

sparatoria-viale-petrosino

views:
47450
ftf_open_type:
kia_subtitle:
E' successo intorno alle ore 20.00. Di solito la domenica pomeriggio il Viale è un luogo di ritrovo per i giovani del territorio. Si sa ancora poco di cosa è accaduto...
MarsalaLive