Crema e Cioccolato Inaugurazione Marsala
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Far west a Petrosino, Polizia Nuova Forza Democratica: “Siamo nelle mani di chi? Signor Nessuno…”

Mancanza di sicurezza sul territorio - "Signor NESSUNO, siamo nella provincia dove probabilmente vive l'attuale capo di Cosa Nostra e nello stesso tempo mancano i poliziotti, non le sembra strano?"

 RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO 

Siamo nelle mani di chi?

Questa O.S, Segretaria Regionale Sicilia, è venuta a conoscenza che nelle ultime ore il territorio di competenza del Commissariato di P.S. di Marsala per l’ennesima volta si sono viste scene da FAR WEST.

Ebbene si, ancora una volta e precisamente nella città di Petrosino, ignote mani hanno fatto fuoco per le strade tranquilli e beati! Con una quasi consapevolezza che nessuno avrebbe messo un freno a quella mano che ha sparato. Fortunatamente nessuno ha perso la vita e i minori coinvolti non hanno avuto grosse ripercussioni fisiche, ma sicuramente psicologiche.

Facciamo presente il Sindacato Polizia Nuova Forza Democratica ha più volte evidenziato la MANCANZA DI SICUREZZA su questo territorio. Ci pare chiaro che NESSUNO si è attivato per cambiare le cose. Nessuna cosa si sta muovendo! Ci dispiace solamente che chi è chiamato a gestire la macchina della sicurezza, non si prenda le proprie responsabilità!

Adesso siamo stanchi di essere presi in giro, come siamo stanchi che alla cittadinanza non venga detta la verità! Ovvero: siamo nelle mani di NESSUNO! Perché visto che le sparatorie hanno quasi una cadenza prestabilita e NESSUNO fa niente, nonostante più volte questa O.S. ha rivendicato la mancanza di sicurezza e di conseguenza di Operatori di Polizia, NESSUNO ha fatto niente!

Bene adesso dopo avere rivendicato sui media e nelle sedi opportune tale triste situazione, abbiamo deciso di dare quasi vita al Signor NESSUNO e contestualmente vogliamo fargli alcune domande:

1. Signor NESSUNO, cosa ne pensa dell’ultima sparatoria avvenuta a Petrosino?

2. Signor NESSUNO, lei sa che da contrada Birgi alla città di Petrosino ci sono circa 30 km distanza e una volante nella migliore delle ipotesi ci impiegherebbe almeno 40 minuti con tanto di sirene e lampeggianti accesi, per potere soccorrere qualcuno?

3. Signor NESSUNO, quali provvedimenti pensa di prendere in tale contesto per dare una immediata risposta alla cittadinanza che chiede più sicurezza?

4. Signor NESSUNO, ma cosa riferisce dentro ai Palazzi a coloro che probabilmente decidono sulla sua carriera?

5. Signor NESSUNO, come mai nel territorio della Questura di Trapani, c’è una perpetua mancanza di personale?

6. Signor NESSUNO, siamo nella provincia dove probabilmente vive l’attuale capo di Cosa Nostra e nello stesso tempo mancano i poliziotti, non le sembra strano?

Contestualmente vogliamo ringraziare il Signor Questore di Trapani che per mettere una pezza a questa situazione, una settimana fa circa, ha trasferito d’urgenza un poliziotto dal Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo al Commissariato di P.S. di Marsala.

Si tratterà probabilmente di un SUPER POLIZIOTTO, che da solo risolverà il problemi della cittadinanza! Si, perché solo un SUPER POLIZIOTTO con tanto di super poteri potrebbe dare una svolta alla mancanza si sicurezza! Sicuramente alla velocità della luce si sposterà da contrada Birgi a Petrosino per soccorrere i cittadini che chiedono aiuto!

Scusate la breve parentesi di ilarità, ma quando nella Questura di Trapani ci sono quasi una decina di colleghi che verrebbero a lavorare volentieri a Marsala (senza considerate le decine di richieste da parte di chi si trova fuori sede) ed invece viene mandato un solo collega, che probabilmente riuscirà solamente a permettere ad un altro collega andare in ferie, perché quest’ultimo probabilmente, deve ancora consumare le ferire del 2015 o del 2016, ci viene da ridere, per non piangere!

Infatti, sappiate che in Polizia si fanno i turni per andare in ferie e se non c’è chi copre il turno, in ferire non ci vai oppure se ci vai per un numero inferiore di giorni a quelli richiesti.

Comunque, in attesa che qualcuno o il Signor NESSUNO, ci dia una risposta, il sindacato Polizia Nuova Forza Democratica, ricorda che è sempre pronto a dare voce e coraggio a chi si sente abbandonato dalle istituzioni.

Trapani, 14 Marzo 2017 

Firma in originale
La Segreteria Regionale
“Polizia Nuova Forza Democratica”

Comunicato sindacato Polizia Nuova Forza Democratica: comunicato signor nessuno 

views:
5943
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Mancanza di sicurezza sul territorio - "Signor NESSUNO, siamo nella provincia dove probabilmente vive l'attuale capo di Cosa Nostra e nello stesso tempo mancano i poliziotti, non le sembra strano?"
MarsalaLive