Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

I vertici della Polisportiva Marsala Doc impegnati a Caserta e Ferrara

L’ultra-maratoneta Michele D’Errico si è confermato il più veloce tra gli SM60 alla “6 ore” di Caserta...

A distanza di un anno, l’ultra-maratoneta Michele D’Errico si è confermato il più veloce tra gli SM60 alla “6 ore” di Caserta. Ancora un primo posto, dunque, per il vice presidente della Polisportiva Marsala Doc, che allo scoccare delle 6 ore, davanti alla magnifica Reggia di Caserta, era riuscito a percorrere 61 km e 509 metri. Un’altra prestazione superlativa, quindi, per l’alfiere della società sportiva marsalese. “E’ stata una bellissima giornata di sport – commenta D’Errico – con l’amico ultramaratoneta Salvo Piccione e con tanti altri amici ultramaratoneti. Ho percorso 61 chilometro e 509 metri, classificandomi 1° di categoria, in un circuito allestito nel giardino antistante la Reggia. Uno spettacolo da vivere!”.

A Ferrara, invece, è stato di scena il presidente della società biancazzurra, Filippo Struppa, che ha corso la sua 34esima maratona. “E’ stata molto dura – dice Filippo Struppa – anche se il percorso era pianeggiante. Ho sofferto molto il mal di schiena. Comunque, anche questa è andata. Forse, ho chiesto troppo al mio corpo. In due mesi e mezzo: tre maratone e due mezze”.

Anche Struppa, altro vecchio leone, si è ormai ripreso dopo i problemi fisici dello scorso anno. “L’organizzazione – conclude il presidente della Polisportiva Marsala Doc – è stata impeccabile, con docce calde all’arrivo e ottimo servizio ristoro durante la gara. Tutto nello scenario di una città bellissima”.

Polisportiva Marsala Doc impegnati a Caserta e Ferrara-

views:
1912
ftf_open_type:
kia_subtitle:
L’ultra-maratoneta Michele D’Errico si è confermato il più veloce tra gli SM60 alla “6 ore” di Caserta...
MarsalaLive