Il marsalese Fabio Ingrassia a Miami per la mostra d’arte pittorica intitolata “Italy in My Way”

Faodesign: "Sarà una mostra innovativa, in quanto l'arte pittorica incontra l'arte della musica". Il 31 marzo Ingrassia farà anche uno spettacolo al "Key Biscayne Community Center"

Marsala – Il marsalese Fabio Ingrassia, in arte Faodesign, si trova a Miami per la sua prima mostra d’arte pittorica intitolata “Italy in My Way”… Un percorso di 15 tele dipinte ad olio, dove racconta l’Italia a modo suo.

Faodesign: “Sarà una mostra innovativa, in quanto l’arte pittorica incontra l’arte della musica. Con immenso piacere vi invito tutti il 24 marzo, alle ore 19.00, per la mia prima mostra personale. Vi aspetto alla galleria Futurama 1637 SW 8th street a Miami. Siate numerosi”. Per noi marsalesi sarà molto difficile essere presenti a Miami ma ci saremo, ovviamente, con la mente e con il cuore.

Inoltre il 31 marzo Fabio Ingrassia farà anche uno spettacolo al “Key Biscayne Community Center”. Fabio: “Quando dico di essere Italiano e nello specifico Siciliano, il primo collegamento che scatta nella mente di chi mi sta davanti è quasi sempre quello della mafia… E allora ho avuto un sogno… Il mio sogno era quello di poter sbloccare la sinergia tra la parola mafia e la Sicilia a tutto il mondo, affinché alla parola Sicilia vengano associati volti come Falcone, Borsellino, Zio Pino, Impastato… Sono felice di annunciarvi che il 31 marzo al “Key Biscayne Community Center” in Miami farò il mio primo spettacolo teatrale. Cercherò di raccontare in pittura e in musica un altro lato della mafia, affinché possiate ricordarla per le persone che l’hanno combattuta e non per quelle che l’hanno creata. Perché ogni volta che si dice la parola mafia essa vive… Allora non diciamola più, solo così morirà per sempre. La Sicilia non della mafia… ma di Falcone, Borsellino, Zio Pino… Venitemi a trovare <3 “.

fabio-ingrassia-i-have-a-dream-

fabio-ingrassia-faodesign

fabio-ingrassia-e-Ignazio-boschetto-de-il-volo

Fabio-ingrassia-Miami-Marsala-Faodesign-Italy-in-My-Way

Fabio-Ingrassia-Faodesign-Italy-il-Volo

views:
3665
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Faodesign: "Sarà una mostra innovativa, in quanto l'arte pittorica incontra l'arte della musica". Il 31 marzo Ingrassia farà anche uno spettacolo al "Key Biscayne Community Center"
MarsalaLive