Motopasseggiata di Primavera a Marsala: domenica 26 marzo

E' prevista una forte presenza di partecipazione al motoraduno, con circa 300-350 partecipanti. Evento organizzato dal Motoclub "Marsala FMI R. Pasolini-Centauri"

Marsala – Motopasseggiata di Primavera a Marsala (“Una fantastica storia a colori”) domenica 26 marzo. Evento motociclistico organizzato dal Motoclub “Marsala FMI R. Pasolini-Centauri”. Questa è la ottava edizione, e si prevede anche quest’anno possa essere un grande successo, viste le centinaia di prenotazioni già arrivate al motoclub. Al raduno parteciperanno motociclisti non solo di Marsala ma di tutta la provincia. E il numero maggiore sarà rappresentato da motociclisti che giungeranno da tutta la nostra amata Sicilia. E’ prevista una forte presenza di partecipazione al motoraduno, con circa 300-350 partecipanti.

Il programma prevede: punto di riunione dei motociclisti partecipanti, a partire dalle ore 8.00 e fino alle 10.30, presso il porticciolo turistico di Marsala nei pressi del chiosco Sunset. Verso le ore 10.45 il gruppo dei motociclisti sfilerà per le vie cittadine principali e poi raggiungeranno il Santuario di Santo Padre delle Perriere per la benedizione dei caschi officiata da Don Tommaso Lombardo dopo di che’, i festanti motociclisti presenti si trasferiranno per il pranzo “rustico” stile “arrusti e mancia” in una location meravigliosa. Lì ci sarà da divertirsi con giochi e con tanta allegria anche grazie alle note musicali di LACO. Dopo il pranzo ci sarà la consegna degli attestati di partecipazione a tutti i motoclub, gruppi free biker partecipanti.

Costo di partecipazione per il pranzo 10 euro a persona. Per informazioni rivolgersi al 327.0748401

 

views:
1671
ftf_open_type:
kia_subtitle:
E' prevista una forte presenza di partecipazione al motoraduno, con circa 300-350 partecipanti. Evento organizzato dal Motoclub "Marsala FMI R. Pasolini-Centauri"

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive