Marsala, “La carica dei 501” presso lo Juventus Club Doc “Gaetano Scirea”

"Sono stati centinaia i nostri soci che hanno seguito la Juve, sia in casa che in trasferta (Campionato e Champions). Questo è stato possibile solamente grazie al progetto Club Doc..."

Marsala – Sabato 1 aprile, presso lo Juventus Club Doc “Gaetano Scirea” di Marsala, si è tenuta una fantastica festa a tinte unicamente bianconere, che gli organizzatori hanno chiamato “La carica dei 501”. È stato un modo per festeggiare, con tutti i soci, un traguardo storico e per certi versi impensabile per il sodalizio di Capo Boeo, cioè avere raggiunto quota 501 soci tesserati (in appena tre anni) per la stagione calcistica in corso.

“Grande è la soddisfazione – come dice il presidente del Club Nino Ienna – per essere riusciti a vincere questa importante scommessa con noi stessi e con gli juventini di Marsala e non solo. Fare parte integrante di un progetto serio, come quello che lega gli Juventus Club Doc di tutto il mondo proprio alla Juventus F.C., riempie tutti noi orgogliosi di sostenere i colori bianconeri. Farlo attraverso il nostro Club ci fa sentire ancora più felici proprio perché Marsala è, innegabilmente, una roccaforte bianconera, nonostante la distanza dal capoluogo piemontese. Lo dimostra il numero di tifosi che hanno riposto in noi la loro fiducia”.

Continua Nino Ienna: “Durante la stagione sono stati centinaia i nostri soci che hanno seguito la Juventus, sia in casa che in trasferta, in Campionato ed in Champions. Questo è stato possibile solamente grazie al progetto Club Doc, attraverso il quale si hanno molti esclusivi privilegi tra cui la prelazione biglietti, ed all’enorme mole di lavoro svolta dal Centro di Coordinamento, Presieduto dalla Signora Mariella Scirea e diretto dall’avvocato Roberto Raffaello che si avvale di uno staff di ottimi collaboratori “.

Proprio l’avvocato Roberto è intervenuto telefonicamente durante la serata, per salutare i tesserati del Club marsalese. Le attività dello Juventus Club DOC di Marsala non si fermano qui. Presto inizierà la Campagna Tesseramenti per la stagione 2017-2018. Intanto il direttivo del Club è all’opera per regalare ai propri tesserati qualosa di assolutamente unico nel suo genere, cioè un Museum all’interno della propria struttura, dove maglie, palloni, scarpini e molto altro saranno in bella mostra per i sostenitori della Vecchia Signora.

Nella foto il Consiglio Direttivo del Club

Juventus-Club-Doc-Gaetano-Scirea-Marsala-ienna

views:
2930
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Sono stati centinaia i nostri soci che hanno seguito la Juve, sia in casa che in trasferta (Campionato e Champions). Questo è stato possibile solamente grazie al progetto Club Doc..."

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive