I Carabinieri hanno tratto in arresto un 42enne: trovato fuori dalla sua abitazione

L’uomo era sottoposto alla detenzione domiciliare - In carcere il 32enne Salvatore Erbini, dovrà scontare ulteriori 8 mesi di reclusione per una rapina...

Continuano in maniera serrata i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo. Nella giornata del 7 aprile, i Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo, guidati dal Luogotenente Giaramita, hanno tratto in arresto Domenico Noè, mazarese 42enne. L’uomo, sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato trovato fuori dalla sua abitazione dalle pattuglie dei Carabinieri impegnate in servizio di controllo del territorio, violando così le prescrizioni imposte dal giudice.

Data la palese violazione, l’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che celebrato nella giornata odierna presso il Tribunale di Marsala si è concluso con la convalida dell’arresto e risottoposto alla detenzione domiciliare.

Nella medesima giornata, i militari della Stazione Carabinieri di Mazara del Vallo hanno anche eseguito l’ordine di esecuzione per la carcerazione nr. 73/2017 siep emesso dalla procura della repubblica di marsala – ufficio esecuzioni penali nei confronti di Erbini Salvatore, mazarese 32enne. L’uomo è stato tradotto dai militari dell’Arma presso il carcere di Trapani ove sconterà ulteriori 8 mesi di reclusione per una rapina perpetrata a Partanna nel settembre 2012.

I militari dell’aliquota radiomobile, invece, hanno proceduto allo svolgimento di diversi posti di controllo sulle vie di comunicazione principali, identificando 80 persone a bordo di 45 veicoli: elevando svariate contravvenzioni al Codice della Strada.Il servizio coordinato, che ha avuto riscontri positivi in termine di controlli sul territorio, verrà ripetuto nelle prossime settimane, al fine incrementare ulteriormente il contrasto ai reati contro la persona e il patrimonio sulla pubblica via (scippi, borseggi, rapine e furti).

Domenico-Noe'

views:
1736
ftf_open_type:
kia_subtitle:
L’uomo era sottoposto alla detenzione domiciliare - In carcere il 32enne Salvatore Erbini, dovrà scontare ulteriori 8 mesi di reclusione per una rapina...

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive