La Settimana Santa a Marsala su Facebook: in esclusiva ed in diretta

Anche quest'anno i curatori della pagina "Quelli che amano la Processione del Giovedi Santo" effettueranno la diretta del Giovedì e del Venerdì Santo. E non solo...

Marsala – La Settimana Santa si avvicina e come ogni anno – da più di 10 anni – i curatori della pagina Facebook “Quelli che amano la Processione del Giovedì Santo” e “Settimana Santa a Marsala” effettueranno i collegamenti “in esclusiva e in diretta”, dalle migliori postazioni, di tutti i momenti emozionanti del Sabato delle Palme, e soprattutto delle processioni del Giovedì e Venerdì Santo a Marsala. Tramite la pagina di Facebook “Settimana Santa a Marsala“. Con il Patrocino del Comune di Marsala.

Potreste così assistere, da moltissime postazioni (compreso quelle più importanti davanti alle chiese di Marsala), alle immagini degli eventi Pasquali a Marsala. Negli anni precedenti più di 25.000 persone hanno visto e seguito l’evento tanto atteso. Cultura e tradizione, uniti nel rispetto di chi prodiga questa passione. Quest’anno tante novità ed esclusive che vi porteranno ad assistere in prima fila ad ogni evento.

Ezio Gerardi: “Eventi emozionanti che ci immetteranno alla Santa Pasqua che potremo condividere con tutti grazie anche al nostro contributo. Basti pensare ai diversamente abili o magari Marsalesi all’estero, oppure semplicemente basti pensare che proprio l’uscita della Processione (momento più importante, tanto come il rientro) è possibile guardarla da un computer o da un cellulare smartphone, in ogni parte del mondo… In prima fila con la migliore postazione per assistere sin dai primi attimi. Invitate a cliccare ‘like’ su questa pagina e avrete un posto riservato. Inoltre, se cliccate ‘segui’ potrete essere avvisati con una notifica appena accenderemo le telecamere. Che l’amore immenso di Gesù e la Vergine Maria ci accompagnino in questo percorso… ❤ “.

Clicca “mi piace” alle Pagine Facebook: @SettimanaSantaaMarsala @QuellicheamanolaprocessionedelGiovediSanto.

Si Ringrazia il Comune di Marsala, la Confraternita di S. Anna, la Confraternita Addolorata e i collaboratori: Mimmo Ska, Tommaso Titone, Marco Ruggieri, Luca Mannone, Piero Farinella. Regia di Ezio Gerardi.

E’ gradita la divulgazione!

sacra-rappresentazione-della-passione-del-signore-del-giovedì-santo-marsala

processione-del-venerdì-santo-a-marsala-2017

views:
1919
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Anche quest'anno i curatori della pagina "Quelli che amano la Processione del Giovedi Santo" effettueranno la diretta del Giovedì e del Venerdì Santo. E non solo...

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive