Candidatura di Vincenzo D’Alberti a sindaco di Petrosino: l’UDC aderisce al progetto politico

"Professionalità, capacità, onestà politica e intellettuale... La persona ideale per ridare dignità e speranza alla città di Petrosino"

Petrosino – A pochi giorni dall’ufficializzazione della candidatura di Vincenzo D’Alberti a sindaco di Petrosino, l’UDC dichiara di aderire al progetto politico che lo sostiene.

“Sosteniamo la coalizione che vede impegnate tutte le forze politiche del territorio che, insieme a molti gruppi di espressione della società civile petrosilena, vedono nel giovane Ing. Vincenzo D’Alberti e nella sua professionalità, capacità, onestà politica e intellettuale, la persona ideale per ridare dignità e speranza alla città di Petrosino” – queste le parole di Ester Bonafede, Vice Commissario dell’UDC in Sicilia, che conclude – “riteniamo che sia necessario innanzitutto attenzionare l’interesse dello sviluppo della comunità petrosilena e creare una valida alternativa ad un modo di amministrare che, per cinque anni, è stato lontano dai valori di libertà e di sviluppo del territorio”.

Vincenzo D’Alberti ufficializza la sua candidatura a sindaco di Petrosino

views:
2926
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Professionalità, capacità, onestà politica e intellettuale... La persona ideale per ridare dignità e speranza alla città di Petrosino"

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive