Vincenzo D’Alberti ospite a Radio Azzurra Marsala: giovedì 20 aprile

Dalle ore 16.00. Anche in diretta su Facebook - Il programma è realizzato da Enzo Amato, Dario Tumbarello e Alessandro Gagliano

Marsala – Puntata speciale di “C’è Azzurra per Te”, quella di giovedì 20 aprile (dalle 16.00 alle 17.30) su Radio Azzurra Marsala. Ospite della puntata sarà – in studio – Vincenzo D’Alberti, candidato a sindaco di Petrosino con la lista civica “Adesso il Futuro! Per Petrosino con D’Alberti sindaco”.

“C’è Azzurra per Te” – il programma radiofonico ideato, curato e realizzato da Enzo Amato, Dario Tumbarello e Alessandro Gagliano – ospiterà uno dei protagonisti delle elezioni amministrative di giugno 2017. D’Alberti racconterà, ai microfoni della radio, la candidatura a sindaco della città di Petrosino e ci anticiperà alcuni punti fondamentali del programma elettorale.

Il programma va in onda il giovedì (dalle ore 16.00 alle 17.30) e la domenica (dalle ore 17.30 alle 19.30). Una trasmissione allegra, spensierata e divertente che vi tiene compagnia due volte la settimana. Oltre ad ascoltare ottima musica, potete richiedere il brano preferito, dedicare una canzone a qualcuno, salutare i vostri amici in diretta, chattare con il programma, partecipare attivamente agli scherzi telefonici che si fanno nella diretta. In studio, oltre agli speaker già citati, ci sarà la presenza di tanti ospiti.

La trasmissione avrà, come sempre, una diretta Facebook sul profilo “Enzo Amato Màs“. La radio si può ascoltare in Fm (97.800) e anche on-line, dal sito web www.radioazzurramarsala.com. Sms e WhatsApp: 347.1846757.

c-è-azzurra-per-te-radio-azzurra-marsala-enzo-amato-dario-tumbarello-alessandro-gagliano-

Radio Azzurra Marsala Trio Azzurro Enzo Amato Dario Tumbarello Alessandro Gagliano.

views:
1287
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Dalle ore 16.00. Anche in diretta su Facebook - Il programma è realizzato da Enzo Amato, Dario Tumbarello e Alessandro Gagliano
MarsalaLive