Petrosino, Rosanna Sciacca scrive al sindaco sulla fornitura idrica da parte dell’acquedotto

"Mi sono trovata in una situazione terribile visto che mia madre è disabile, con demenza senile, e richiede assistenza igienica quotidiana, e per noi l'uso dell'acqua è indispensabile..."

Riceviamo e pubblichiamo

Alla Cortese attenzione del sindaco della città di Petrosino

Petrosino – Gentile sindaco, in occasione della sua prossima candidatura voglio esporle un problema che va avanti da tanti anni, che è la fornitura idrica da parte dell’acquedotto nella via dei Mattinieri. Lei sa bene l’anno scorso ben 10 famiglie sono state sorteggiate per controllare da dove venisse presa l’acqua. Inutile ricordarle i disagi creati, sia economicamente che materialmente, a queste famiglie. Signor Sindaco, per quale motivo i controlli non vengono estesi a tutta la cittadinanza come aveva detto lei?

Le regole e le leggi devono essere uguali per tutti! La maggior parte degli abitanti di Petrosino utilizza pozzi fuori regola. Lei sa bene che più famiglie sono allacciate a questi pozzi. Con questi controlli ha creato disagi, discussioni e problemi. Io mi sono trovata in una situazione terribile visto che mia madre è disabile, con demenza senile, e richiede assistenza igienica quotidiana, e per noi l’uso dell’acqua è indispensabile. Che senso ha adibire un pozzo uso domestico e usarlo solo per l’esterno o per pulire le auto?

Piuttosto che fare spendere soldi ai cittadini provvedete a spese del Comune a passare i tubi dell’acquedotto in via Dei Mattinieri… Anche noi siamo cittadini come gli altri. Per quale motivo ci sono cittadini di serie A e di serie B? Sono stanca di queste ingiustizie. Visto che lei parla di CAMBIAMENTO inizi a darmi delle risposte. Distinti saluti.

Rosanna Sciacca

views:
4062
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Mi sono trovata in una situazione terribile visto che mia madre è disabile, con demenza senile, e richiede assistenza igienica quotidiana, e per noi l'uso dell'acqua è indispensabile..."

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive