Francesca Favata: “‘In un giorno qualunque’ sei andato via… Piero”

"Con te era un viaggio continuo, dove ognuno dei ragazzi scopriva il proprio mondo, la sicurezza e la dolcezza con la quale insegnavi il vero mondo della musica rimarrà sempre con loro"

Marsala – Un anno… Un anno senza di te, un anno dove ancora mi chiedo se sia vero. Un anno dove spesso tante cose mi riconducono a te. Un anno dove manca la tua musica, le tue parole…

“Forse, serve un po’ tempo… Credo, spero, penso, sento…”. Chissà quante volte mi avresti chiesto ancora: “A’ Favata dove mangiamo?”. Un anno dove mi rifiuto di credere che non ci sei più.

Sapere dalle persone a te care, che nutrivi una grande stima in me mi fa sentire “grande”. Ho sempre creduto in tutto ciò che facevi, in tutto ciò che con Massimo dicevi. Quante risate e quanti disagi passati insieme. Quel 28 aprile di un anno fa, alle 7 del mattino, quando ho saputo la notizia non volevo crederci, sono rimasta paralizzata a letto chiedendo a Dio se tutto ciò fosse solo un incubo.

Hai dato tantissimo alla tua famiglia, hai dato tanto ai tuoi allievi ma soprattutto grazie a te e Massimo io sono cresciuta. Sono entrata a far parte di un mondo bellissimo che tu amavi, la “MUSICA”… Con te era un viaggio continuo, dove ognuno dei ragazzi scopriva il proprio mondo, la sicurezza e la dolcezza con la quale insegnavi il vero mondo della musica rimarrà sempre con loro.

Rimarrai sempre con Massimo, rimarrai sempre con i tuoi cari, rimarrai sempre con i tuoi ragazzi, rimarrai sempre con me. Perché anche se non ti vediamo, percepiamo la tua presenza costante.

“In un giorno qualunque” sei andato via… Ma in un giorno qualunque ci rivedremo. Manchi Piero Calabrese. Ciao Piero ❤ .

Francesca Favata

“Addio Piero Calabrese, sono fiera di portare incise sulla mia pelle le frasi di due canzoni tue”

piero-calabrese-e-francesca-favata (4)

piero-calabrese-e-francesca-favata (3)

piero-calabrese-e-francesca-favata (1)

piero-calabrese-e-francesca-favata (2)

views:
5628
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Con te era un viaggio continuo, dove ognuno dei ragazzi scopriva il proprio mondo, la sicurezza e la dolcezza con la quale insegnavi il vero mondo della musica rimarrà sempre con loro"
MarsalaLive