Concerto del 1° maggio in piazza Favoroso a Tre Fontane

Si esibiranno 28 artisti locali, i West Soda e le scuole di danza Moon Dance e School of Dance. La kermesse è promossa dall’Amministrazione con la direzione artistica di Gianvito Greco

Concerto del 1° maggio a Tre Fontane. In occasione della Festa del Lavoro, l’Amministrazione comunale organizzerà la manifestazione “Con la musica nel cuore”, un lunghissimo pomeriggio musicale, che dalle 15 alle 20, intratterrà villeggianti e avventori in piazza Favoroso. Sul palco allestito dal Comune si esibiranno 28 artisti locali, ognuno dei quali interpreterà la propria canzone del cuore. La manifestazione, a cura del direttore artistico del Comune Gianvito Greco, sarà presentata da un trio d’eccezione. Oltre allo stesso Gianvito Greco, a presentare la kermesse saranno infatti i cantanti campobellesi Filippo Valenti e Maurizio Indelicato.

Ad esibirsi, saranno invece gli artisti locali Erika Giacalone, Dario Arena, Rossella Montis, Stefania Giacalone, Patrizia Ferro, Helena Bono, Vincenzo Tumbiolo, Martina Perniciaro, Francesco Marino, Frank e Anna, M. Virtuoso e S. Bascio, Erika Cusumano, Federica Nuccio, Davide Napoli, Paolo Di Carlo, Gloria Stallone, Roberto Gagliano, Lidia Giacalone, Claudia Spina, Vanessa Lamberti, Medea Sammartano, Melissa Perez, Caterina La Rosa e Simona Sparacia. La kermesse sarà inoltre impreziosita dalle performances delle scuole di ballo Moon Dance di Piero e Donatella e School of Dance di Valentina Sciacca. Ospiti d’onore saranno, infine, i West Soda, che coinvolgeranno il pubblico in un viaggio musicale live molto particolare e davvero interessante.

«Con questa bellissima kermesse apriamo simbolicamente la stagione degli spettacoli 2017 – spiega il direttore artistico Gianvito Greco – Un’estate che si preannuncia molto intensa e ricca di iniziative per le frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola. Sono molto felice di questo inizio, in modo particolare perché darà spazio a tanti meravigliosi artisti locali, che hanno voluto essere presenti mettendoci il cuore».

Entusiasta della rassegna musicale anche il vicesindaco Antonella Moceri, che ha aggiunto: «Questo concerto vuole essere un abbraccio per tutti coloro che amano l’arte e la musica. Speriamo di regalare un pomeriggio meraviglioso ai nostri concittadini e ai visitatori che per il primo maggio si recheranno a Tre Fontane, nella speranza che siano numerosi».

«Inauguriamo la stagione estiva – dichiara infine il sindaco Castiglione – con un grande concerto a Tre Fontane affinché attraverso la musica, che unisce tutti, la città di Campobello possa vivere un grande momento di condivisione».

views:
697
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Si esibiranno 28 artisti locali, i West Soda e le scuole di danza Moon Dance e School of Dance. La kermesse è promossa dall’Amministrazione con la direzione artistica di Gianvito Greco

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive