Le Iene si sono occupati del caso “Maria di Trapani”: ecco il servizio

La "star" siciliana del web diventata famosa grazie a “Stranuamuri Sicilianu” ha denunciato il conduttore Alberto Lipari e la collaboratrice Rosalba Platano, per dei presunti maltrattamenti subiti

Marsala – Maria di Trapani, la “star” siciliana del web diventata famosa grazie a “Stranuamuri Sicilianu” ha denunciato il conduttore del programma (Alberto Lipari) e la collaboratrice (Rosalba Platano) per dei presunti maltrattamenti subiti. Alberto e Rosalba invece negano la versione di Maria.

Giovanna Nina Palmieri, a “Le Iene”, ha cercato di capire cosa è veramente successo tra la web star siciliana e il conduttore di Stranamuri. Le Iene si sono occupate di questa curiosa vicenda.

Maria di Trapani era stata scelta alcuni anni fa per partecipare al programma “Stranuamuri Sicilianu”. I suoi incontri fallimentari hanno riscosso grande successo tra il pubblico, ma, al tempo stesso, tante delusioni per la povera protagonista. Insieme a lei vengono coinvolti nel programma anche gli altri due fratelli e la sorella di Maria. I video dei suoi incontri raccolgono sempre più successo, facendole guadagnare inviti a locali e migliaia di visualizzazioni on-line. Questa cosa ai fratelli non piace, in quanto consideravano Maria inadatta a questo tipo di vita. La ragazza, consumata dai conflitti interni, chiede ospitalità ai conduttori del programma. L’ottimo rapporto si deteriora a causa di un problema di denaro. Un servizio interessante e tutto da vedere.

Ecco il servizio andato in onda martedì 2 maggio, su Italia 1: clicca qui

Hanno maltrattato “Maria di Trapani”: Alberto Lipari e Rosalba Platano a processo

Media

views:
12880
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La "star" siciliana del web diventata famosa grazie a “Stranuamuri Sicilianu” ha denunciato il conduttore Alberto Lipari e la collaboratrice Rosalba Platano, per dei presunti maltrattamenti subiti

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive