Amministrative a Petrosino, Nino Oddo a sostegno dei 2 candidati Psi: Cathy Marino e Aldo Caradonna

"Hanno personalità, capacità e competenza e, insieme ad un candidato sindaco che sta dimostrando di saper guardare lontano, sarà possibile rilanciare a Petrosino l'agricoltura e il turismo"

Petrosino – Si è svolto martedì sera a Petrosino l’incontro con l’On. Nino Oddo e i due candidati del Psi alle prossime amministrative dell’11 giugno, Cathy Marino e Aldo Caradonna, nella lista civica Adesso il Futuro collegata al candidato sindaco Vincenzo D’Alberti. “Sono certo che, attraverso i nostri due candidati al consiglio comunale, possiamo dare un importante contributo a questo comune – ha detto con fermezza l’On. Oddo – hanno personalità, capacità e competenza e, insieme ad un candidato sindaco che sta dimostrando di saper guardare lontano, sarà possibile rilanciare quelli che sono i due pilastri fondamentali di Petrosino: l’agricoltura e il turismo”.

Cathy Marino si è detta pronta a mettersi in prima linea affinchè a Petrosino torni a prevalere il senso di comunità e di apertura al prossimo, cosa che negli ultimi anni è andata scemando sempre più, “Sono sicura che si possa fare molto per questa città e per i suoi abitanti, sotto molti punti di vista. Pietro Nenni diceva che il socialismo è portare avanti tutti quelli che sono rimasti indietro, questo è quello che mi guida da sempre e per cui ho deciso di candidarmi”.

Parole molte sentite anche per il candidato Aldo Caradonna: “Sono alla mia prima esperienza politica, ma ho tanta voglia di fare. Ho accettato con entusiasmo questa nuova avventura con la certezza che farò tutto il possibile per dare il mio contributo per lo sviluppo e la crescita di Petrosino”.

views:
2437
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Hanno personalità, capacità e competenza e, insieme ad un candidato sindaco che sta dimostrando di saper guardare lontano, sarà possibile rilanciare a Petrosino l'agricoltura e il turismo"
MarsalaLive