Delegazione della lista “Adesso il futuro” con Vincenzo D’Alberti sindaco presenzierà a Bruxelles

Chiara Sansone: "Altro che favole, qui stiamo creando il futuro partendo dal presente! Ampliare i propri confini all'innovazione è il primo passo per creare un futuro migliore"

Petrosino – Ecco le parole della candidata al consiglio comunale Chiara Sansone – rappresentante movimento politico-culturale Sciuscià:

“Con immenso piacere e orgoglio voglio comunicarvi che con Federico Salluzzo rappresenteremo il Movimento politico-culturale Sciuscià e insieme a Cathy Marino e Giuseppe Di Girolamo la lista civica “Adesso il futuro” con Vincenzo D’Alberti Sindaco al Parlamento Europeo a Bruxelles.

Su invito del consigliere e questore del Comitato Economico e Sociale Europeo Antonello Pezzini siamo stati invitati a partecipare in data 15 maggio 2017 ad un’audizione pubblica organizzata dal comitato già citato sul tema dell’energia prodotta dai rifiuti, nell’ambito di un parere in corso dedicato alla recente comunicazione della Commissione europea: ‘Il ruolo della termovalorizzazione nell’economia circolare’ (pubblicata a gennaio). Siamo orgogliosi di accettare l’invito e di rappresentare tutti quei giovani che credono come noi ad un futuro migliore per Petrosino.

Io credo che questo sia il punto di partenza per creare una collaborazione lunga e proficua tra il comune di Petrosino e le istituzioni europee. Ampliare i propri confini all’innovazione è il primo passo per creare un futuro migliore per Petrosino e per i Petrosileni. Altro che favole, qui stiamo creando il futuro partendo dal presente!”.

chiara-sansone-

views:
3194
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Chiara Sansone: "Altro che favole, qui stiamo creando il futuro partendo dal presente! Ampliare i propri confini all'innovazione è il primo passo per creare un futuro migliore"
MarsalaLive