Sturiano e Galfano ricevono il direttore del Polo Museale e il responsabile del Museo di Marsala

L’incontro a Palazzo VII Aprile - Si è prospettata una convenzione che dovranno predisporre Triolo e Galfano per l’apertura al pubblico del Parco di Marsala

Marsala – In visita istituzionale a Palazzo VII Aprile, sede del Consiglio Comunale, il direttore del Polo Museale, architetto Luigi Biondo e il responsabile del Museo di Marsala, dottoressa Annamaria Parrinello. I due si sono incontrati nell’Ufficio di Presidenza con il presidente del Consiglio Comunale Vincenzo Sturiano e il vicepresidente Arturo Galfano (assente per motivi familiari il terzo componente dell’Ufficio di presidenza Eleonora Milazzo), con i quali hanno affrontato e dibattuto i principali problemi che oggi presenta il Parco Archeologico.

L’incontro ha fatto seguito ad una precedente riunione tenutasi al Comune, in cui si è prospettata una convenzione che dovranno predisporre il Segretario Generale Bernardo Triolo e il vicepresidente del C. C. Arturo Galfano per l’apertura al pubblico del Parco di Marsala.

Sono state discusse inoltre nuove forme di collaborazione tra Ufficio di Presidenza e Polo Museale con quest’ultimo che si è impegnato a fornire reperti di vario genere provenienti dal Museo Pepoli per esporli alla visione del pubblico al piano terra del Palazzo VII Aprile. L’incontro s’è concluso con la consegna all’architetto Biondo e al responsabile del Museo di Marsala, dottoressa Parrinello di un gagliardetto del Comune e di una bottiglia di vino Marsala.

views:
1411
ftf_open_type:
kia_subtitle:
L’incontro a Palazzo VII Aprile - Si è prospettata una convenzione che dovranno predisporre Triolo e Galfano per l’apertura al pubblico del Parco di Marsala
MarsalaLive