Petrosino, è stato ritrovato in mare il corpo senza vita di Giovanni Accardi

Vittima di un naufragio al largo di Biscione - "Giovanni chitarra - il palermitano" era conosciuto anche come un musicista dilettante che amava suonare la chitarra e le tastiere

Petrosino – Il corpo senza vita di Giovanni Accardi è stato ritrovato in mare. Il 60enne, vittima di un naufragio al largo della località Biscione di Petrosino, era impegnato in una battuta di pesca con la semi cabinata di 5 metri. Le ricerche sono partite ieri e sono durate tutta la notte, con l’impiego anche dell’elicottero. Un uomo che aveva la passione per la pesca, per la musica. Un amico di tutta la comunità.

“Giovanni chitarra – il palermitano”, infatti, era conosciuto nel territorio anche come un musicista dilettante che amava suonare la chitarra e le tastiere. Il suo ultimo post su Facebook (di un giorno prima) è un video dove suona e canta in un locale. “Johnny Guitar” era uscito a bordo di una barca dirigendosi verso Mazara del Vallo. Non si avevano sue notizie da molte ore. Il telefono che aveva con sé “squillava” ma… All’uomo, in passato, era già successa una cosa simile. L’uomo ha sempre amato dilettarsi con la pesca sportiva.

Lo hanno cercato con l’elicottero – Dopo le ore 19, la Sala Operativa dell’82° Centro Csar di Trapani, è stata allertata per la ricerca. L’equipaggio è decollato poco prima delle ore 20, a bordo dell’elicottero HH-139A, e alle ore 20 circa ha raggiunto la zona di ricerca, dove già opera una motovedetta della Guardia costiera. Continue e senza sosta le ricerche da parte della Capitaneria di Porto. Allertata anche la sala operativa dell’82° Centro Csar di Birgi, che ha inviato un elicottero per cercare l’uomo. Poi, il ritrovamento del cadavere di Giovanni.

 

Media

views:
35877
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Vittima di un naufragio al largo di Biscione - "Giovanni chitarra - il palermitano" era conosciuto anche come un musicista dilettante che amava suonare la chitarra e le tastiere

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive