Lettera aperta ai marsalesi che si chiamano “Giovanni Battista”

Giuseppe Ponte: "Quest’anno, in onore di san Giovanni battista, abbiamo pensato di organizzare una settimana intera di appuntamenti..."

Marsala – Gentili Signori, il prossimo 24 giugno è la festa della natività di san Giovanni Battista. San Giovanni a Marsala è il compatrono della Città. Voi portate il nome di un grande profeta, difensore della giustizia e della verità, di un testimone autentico di fede e di solidarietà concreta. Quest’anno, in onore di san Giovanni battista, abbiamo pensato di organizzare una settimana intera di appuntamenti di preghiera, di solidarietà verso i più bisognosi e di iniziative culturali e musicali.

Con la presente siete invitati a partecipare ai vari momenti ed in particolare di aiutarci a costituire un fondo di solidarietà per adozioni a distanza di bambini in difficoltà e per aiutare le famiglie più bisognose della nostra Città. In attesa di un Vostro positivo accoglimento della nostra richiesta, vi salutiamo cordialmente nel nome del Signore Gesù, fonte di vita e di pace.

Sac. Giuseppe Ponte
Parroco della Chiesa Madre di Marsala
Sac. Francesco Fiorino
Rettore della chiesa san Giovanni al Boeo

views:
2074
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Giuseppe Ponte: "Quest’anno, in onore di san Giovanni battista, abbiamo pensato di organizzare una settimana intera di appuntamenti..."
MarsalaLive