Petrosino, incontro organizzato da Rossana Coppola e Nicola Angileri: grande presenza di pubblico

Ieri sera importante presenza di Toni Scilla, presidente Agripesca Sicilia. Continua l'attività elettorale dei candidati della lista Adesso il Futuro, con Vincenzo D'Alberti sindaco

Petrosino – Continua l’attività elettorale dei candidati della lista “Adesso il Futuro”, con Vincenzo D’Alberti sindaco. Ieri sera importante presenza di Toni Scilla, presidente Agripesca Sicilia, a sostegno della candidatura di Rossana Coppola e Nicola Angileri. Ha moderato l’incontro Ignazio Licata.

“Grazie di cuore a tutti voi che ci sostenete, perché con il vostro calore e la vostra presenza ci date la carica giusta per continuare ad andare avanti! Grazie per la vostra numerosissima partecipazione… Ringrazio Toni Scilla per la sua presenza, per il suo intervento e per il suo fondamentale sostegno!”, queste le parole piene di entusiasmo di Rossana Coppola, candidata nella lista Adesso il Futuro, con Vincenzo D’Alberti sindaco, durante l’incontro svoltosi ieri sera al Green Cafè di Petrosino (campi di calcetto) alla presenza di un pubblico davvero numeroso.

L’intervento di Toni Scilla, a sostegno dei due candidati al consiglio comunale, è stato preciso, brillante e denso di contenuti. Anche l’altro candidato nella lista Adesso il Futuro, Nicola Angileri, si è detto pienamente soddisfatto della grande presenza di gente e della partecipazione emotiva dimostrata: “La prossima volta prenderemo una location più grande. La presenza così numerosa mi fa pensare che siamo sulla buona strada ma c’è ancora tanto da fare per l’elezione di Vincenzo a sindaco”.

Il candidato sindaco, Vincenzo D’Alberti, ha manifestato grande ammirazione per l’impegno dei due candidati della sua lista: “Persone validissime e preparate, che sapranno senza dubbio essere all’altezza del compito che li aspetta”.

rossana-coppola-nicola-angileri-vincenzo-d_alberti-petrosino

rossana-coppola-nicola-angileri-vincenzo-d_alberti-petrosino-5

rossana-coppola-nicola-angileri-vincenzo-d_alberti-petrosino-6

rossana-coppola-nicola-angileri-vincenzo-d_alberti-petrosino-2

rossana-coppola-nicola-angileri-vincenzo-d_alberti-petrosino-1

rossana-coppola-nicola-angileri-vincenzo-d_alberti-petrosino-4

rossana-coppola-nicola-angileri-vincenzo-d_alberti-petrosino-

views:
2404
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Ieri sera importante presenza di Toni Scilla, presidente Agripesca Sicilia. Continua l'attività elettorale dei candidati della lista Adesso il Futuro, con Vincenzo D'Alberti sindaco
MarsalaLive