Marsala, alle Cantine Fina la seconda edizione di Kebrillerà: da domenica 11 giugno

Musica e vino al tramonto in un evento unico che prenderà il via domenica 11 giugno - Domenica 25 giugno chiuderà la rassegna il cantautore siciliano Jimmy Ingrassia (Amici e The Voice)

Marsala – Musica e vino al tramonto è un connubio vincente che culmina nella rassegna “Kebrillerà” giunta alla sua seconda edizione. Ancora una volta, ad ospitare l’evento, sono le Cantine Fina di contrada Bausa. Per tre domenica, a partire dall’11 giugno, le Cantine Fina apriranno le porte ai visitatori per vivere momenti magici con l’inebriante gusto unico dei vini prodotti dall’azienda vinicola marsalese e le sognanti note di artisti siciliani.

Si inizia domenica 11 giugno, a partire dalle 19, nel caldo tramonto delle isole Egadi, con il concerto degli Swing Growers, band di Roberto Costa e Loredana Grimaudo, miglior promessa mondiale al concorso Electro Swing People Favorite 2011”; ed è proprio il loro fresco elettro-swing con le sonorità anni ’20-’30 la loro principale caratteristica.

Domenica 18, alle 19, lo storico collettivo Agricantus accompagnerà le degustazioni con un elettro pop ricco di contaminazioni della nostra terra.

Domenica 25 giugno, sempre alle ore 19, chiuderà la rassegna il cantautore siciliano Jimmy Ingrassia, che da programmi come “Amici” e “The Voice” è approdato anche al Festival di Sanremo e su alcuni importanti palchi d’Italia. Apericena più concerto 25 euro; info 3333219632 ; prevendite ad Assud, Libreria Mondadori, Globart, Oas Bar e Juparanà.

locandina Kebrillerà

 

views:
855
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Musica e vino al tramonto in un evento unico che prenderà il via domenica 11 giugno - Domenica 25 giugno chiuderà la rassegna il cantautore siciliano Jimmy Ingrassia (Amici e The Voice)

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive