“Sicilia Bedda”, saggio-spettacolo di danza della scuola “Estrella Latina”: sabato 10 giugno

A presentare la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi dei Trikke e Due Cabaret. Al Teatro Comunale "Eliodoro Sollima" di Marsala, alle ore 21 - Ospiti della serata "The United Crew".

Petrosino/Marsala – Il 3° Saggio Spettacolo di Danza “Sicilia Bedda”, della scuola di ballo “A.S.D.C. Estrella Latina” di Irene Ingardia, si terrà sabato 10 giugno 2017 (alle ore 21.00), presso il Teatro Comunale “Eliodoro Sollima” di Marsala.

Il saggio è strutturato in 2 parti. La prima parte comprende il musical: “Sicilia Bedda” (Sicilia: Presente, Passato e Futuro). Il Passato: tradizioni popolari, mafia, per non dimenticare Falcone, Borsellino e Peppino Impastato. Il Presente: bellezze siciliane, piatti tipici, immigrazione, aspetto economico (Andiamo a Vinnignare), emigrazione. Il Futuro: come vorremmo che fosse il nostro futuro. Il tutto si chiude con un monologo di Ficarra e Picone (“Fiero di essere siciliano”).

La seconda parte è dedicata agli spettacoli di danza curati dai maestri che esercitano dentro la scuola di ballo: Break Dance (Amir Boubaker), Reggaeton (Alessia Cinquemani), Danze Latino Americano Kids e Girl (Mariangela Amato), Danze Caraibiche (Irene Ingardia ed Eros Siragusa), Hip Hop (Danilo Catinella).

Ospiti della serata “The United Crew” (gruppo break dance e hip hop). La serata sarà presentata da Enzo Amato e Nicola Anastasi dei Trikke e Due Cabaret.

La scuola si trova in via Ugo La Malfa a Petrosino, angolo Slovenia (di frontre “Furore”). Oltre la danza le attività che si svolgono sono: zumba fitness, pilates, aerobica e step. I corsi di danza sono aperti a bambini ed adulti.

 

Estrella Latina A4 1

views:
1348
ftf_open_type:
kia_subtitle:
A presentare la serata Enzo Amato e Nicola Anastasi dei Trikke e Due Cabaret. Al Teatro Comunale "Eliodoro Sollima" di Marsala, alle ore 21 - Ospiti della serata "The United Crew".
MarsalaLive