Marsala, il 25 giugno la 3^ edizione di “Hair Fashion School”: in piazza della Repubblica

Organizzata dall’Antemar. Direzione artistica di Giancarlo Casano. Presenta Manila Nazzaro, attualmente impegnata con il programma Rai “Mezzogiorno in Famiglia”

Marsala – Fervono i preparativi per la 3^ edizione di “Hair Fashion School”, l’iniziativa che torna puntuale nel mese di giugno, in piazza della Repubblica a Marsala, organizzata dall’Antemar – con la direzione artistica di Giancarlo Casano – leader da anni nei corsi di formazione professionale in diversi settori. La manifestazione, incentrata su musica, moda, stili e costume, sarà condotta come sempre dallo stesso Giancarlo, affiancato quest’anno da una conduttrice televisiva di successo, nonché attrice teatrale e già Miss Italia nel 1999, cioè Manila Nazzaro, attualmente impegnata con il programma Rai “Mezzogiorno in Famiglia”.

Protagonisti della manifestazione saranno gli allievi dei corsi di estetista e parrucchiere dell’Antemar – sezioni di Marsala, Trapani e quest’anno anche Castelvetrano – diretto da Duilio Pecorella, che daranno dimostrazione delle competenze acquisite durante l’anno. Lo scopo dell’iniziativa è quello di valorizzare il lavoro svolto degli stessi allievi, che riceveranno un attestato di frequenza. Quest’anno, rispetto ai due anni precedenti, le prove di preparazione nel corso dello spettacolo verteranno in due sezioni ‘novità’ ossia Red Carpet e Pin Up. La 3^ edizione di “Hair Fashion School” è in programma domenica 25 giugno alle ore 21. Il cast della manifestazione è in via di definizione e riserverà diverse sorprese.

views:
1836
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Organizzata dall’Antemar. Direzione artistica di Giancarlo Casano. Presenta Manila Nazzaro, attualmente impegnata con il programma Rai “Mezzogiorno in Famiglia”
MarsalaLive