Presentazione del libro “Dio del cielo vienimi a cercare”, di don Salvatore Miscio: il 15 giugno

Giovedì 15 - Seguirà un miniconcerto sulle canzoni del cantautore. È l’unico vero prete di Habemus Papam, il film di Nanni Moretti, ha scritto il libro...

Marsala – In occassione del triduo di Padre Pio, il 15 giugno alle ore 19.30, ci sarà la presentazione del libro “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber uomo in ricerca”, di don Salvatore Miscio. Seguirà un mini concerto sulle canzoni del cantautore.

Salvatore Miscio è sacerdote dal 2005, specializzato in Antropologia Teologica, docente presso l’ISSR di Foggia, dottore di ricerca presso la Facoltà Teologica Pugliese, Responsabile del servizio per la Pastorale Giovanile e Vocazionale dell’Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo ed Assistente ecclesiastico diocesano e regionale per il settore giovani di Azione Cattolica.

È l’unico vero prete di Habemus Papam, il film di Nanni Moretti, Salvatore Miscio ha scritto il libro Dio del cielo vienimi a cercare Faber, uomo in ricerca Questo libro nasce da una ricerca sui testi di Fabrizio De Andrè. Si coglie l’ammirazione per Gesù Cristo e la sua umanità, che il cantautore non vuole pensare come «figlio di Dio» ma come «figlio dell’uomo».

A seguire ci sarà un momento di condivisione. Per informazione rivolgersi a Michele Saladino.


 

Saranno presenti, per la festività di Padre Pio, don Salvatore Miscio e Fra Tonino Bono. Sara presente il 16 Fra Tonino bono francescano minore, trapanese. Padre Bono, dopo molti anni di servizio pastorale in diverse realtà francescane, torna in diocesi di Trapani.

san pio 2017 marsala

de-andre

views:
511
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Giovedì 15 - Seguirà un miniconcerto sulle canzoni del cantautore. È l’unico vero prete di Habemus Papam, il film di Nanni Moretti, ha scritto il libro...

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive