Quarta edizione di “I love Terrasini”, tanti gli artisti durante la quattro giorni: 22-25 giugno

Dal cabaret di Sasà Salvaggio ed Ernesto Maria Ponte alla musica dei Los Locos e di Fabio De Vivo di M2O. Telesud e Radio Time mediapartner della manifestazione in programma dal 22 al 25 giugno

Terrasini – Si svolgerà dal 22 al 25 giugno la 4^ edizione di ‘I Love Terrasini’, la manifestazione organizzata dall’associazione culturale omonima con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Terrasini, presentata oggi in conferenza stampa al palazzo Municipale dal sindaco, Giosuè Maniaci, alla presenza dell’assessore al turismo e spettacolo, Vincenzo Cusumano, e del presidente dell’associazione “I love Terrasini” Patrizio Consalvi; presenti nell’aula consiliare anche Ernesto Maria Ponte, Massimo Marino, presidente di Telesud e Lello Sanfilippo, editore di Radio Time, entrambe mediapartner dell’evento.

La manifestazione, che ha lo scopo di promuovere le attività commerciali e il territorio, con iniziative che ruotano attorno al mondo della moda, della musica e dello spettacolo, della danza, del cabaret, dell’artigianato e dell’enogastronomia, quest’anno per la prima volta si arricchisce di una parte culturale legata all’informazione, grazie a tre giornate di talk show che si svolgeranno sul palco della centralissima piazza Falcone e Borsellino i cui temi, in ordine cronologico, saranno: “Lo sport anche come fatto di cultura della salute”, condotto dai giornalisti Stefania Renda di Telesud ed Italo Cucci, decano dei giornalisti sportivi Rai, “Terrasini: un territorio crocevia dello sviluppo turistico”, condotto dai giornalisti Jana Cardinale, di Telesud e Pietro Vento, direttore di Demopolis – con un’appendice legata alla sensibilizzazione e prevenzione per contrastare il fenomeno dell’omofobia, alla presenza di Mario Serpa, protagonista del programma tv ‘Uomini e Donne’, e di Rosario Duca presidente regionale di Arcigay, e “Mangiare sano fa bene e previene” condotto dal giornalista e scrittore Ninni Ravazza con la partecipazione dell’enogastronauta Peppe Giuffrè e del giornalista, corrispondente per La Repubblica in medio oriente, Alberto Stabile.

In calendario il meglio del cabaret siciliano con lo showman Sasà Salvaggio e gli attori Ernesto Maria Ponte, e il duo Matrangà&Minafò. Giovedi, prima giornata della manifestazione, si inizierà con la grande musica dei Los. Locos. Venerdì sarà il turno degli Ottoni Animati e sabato infine sarà notte bianca con i DJ di Radio Time e, direttamente da M2O, Fabio De Vivo chiuderà la serata. Le quattro giornate dell’evento saranno condotte da Vittoria Abbenante, di Rmc101.

conferenza I Love terrasini

i love terrasini locandina

views:
725
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Dal cabaret di Sasà Salvaggio ed Ernesto Maria Ponte alla musica dei Los Locos e di Fabio De Vivo di M2O. Telesud e Radio Time mediapartner della manifestazione in programma dal 22 al 25 giugno
MarsalaLive