Da Marsala a Palermo, Street Workout Sicilia spopola

Domenica 25 giugno il primo appuntamento tra le bellezze del capoluogo siciliano - L’appuntamento è organizzato dal marsalese Emanuele Sammartano, in collaborazione con...

Ha sempre più successo la tendenza fitness Street Workout, l’allenamento tra le bellezze naturali e storico- architettoniche delle città e a impatto sonoro zero, con cuffie wireless. Dopo aver spopolato nella capitale Roma, attirando l’attenzione anche di molti vip, il format del fitness 2.0 sta spopolando anche in Sicilia. A seguito della prima tappa, a Marsala lo scorso dicembre, il successo a Mazara con più di quattrocento partecipanti e la magia della versione in MoonLight, Street Workout arriva ora anche nel capoluogo siciliano, domenica 25 giugno. Con partenza alle ore 9 di mattina da via Libertà (angolo via Mordini), il percorso fitness prevede poi sei tappe di allenamento di fronte ad alcuni dei luoghi più belli di Palermo: Teatro Massimo, Quattro Canti, Fontana Pretoria, Chiesa Santa Maria dell’Ammiraglio, Cattedrale, Palazzo dei Normanni. E sono già tantissime le prenotazioni per partecipare all’evento, che per ragioni logistiche è a numero chiuso.

L’appuntamento è organizzato dal coordinatore di Street Workout per la Sicilia occidentale, il marsalese Emanuele Sammartano, in collaborazione con la trainer Jolanda Piscitello e Alessandro Butera.

“Portare questa manifestazione in giro per le città- commenta Sammartano- sta diventando per noi come una missione. La volontà è infatti quella non solo di diffondere la cultura dello sport, facendo al contempo apprezzare la bellezza delle nostre città, ma anche quella di promuovere la sana condivisione: in questo mondo difficile, per fortuna, lo sport continua ad unire e a farci vivere esperienze positive. Street Workout è poi un’attività fitness praticamente accessibile a tutti: una delle emozioni più belle che ci ha regalato è stato vedere divertirsi insieme bambini, ragazzi e adulti, italiani e stranieri, appassionati di sport e non”.

Trainers per questo appuntamento: Pietro D’Angelo, Claudio M. Bentivegna, Gabriele Zummo, Lorenzo Padalino, Sabrina Villani, Jolanda Piscitello, Emanuele Sammartano. Pagina Facebook: StreetWorkout Sicilia InfoLine: 349-2620335.

Stw1

Stw2

Stw3

views:
1497
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Domenica 25 giugno il primo appuntamento tra le bellezze del capoluogo siciliano - L’appuntamento è organizzato dal marsalese Emanuele Sammartano, in collaborazione con...

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive