Marsala, distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata

Cambiano gli orari dello Sportello Verde. Tre i punti del territorio in cui si consegnano: Palazzo Fici, contrada Cutusio e contrada Ponte Fiumarella

Marsala – A Marsala, i sacchetti biodegradabili per contenere l’organico e quelli per la raccolta della plastica sono in distribuzione gratuita in tre diversi punti del territorio comunale. Nel centro urbano, il servizio è curato dallo “Sportello Verde” (Associazione Eticologica) che, nei mesi di luglio e agosto – così come concordato con l’Amministrazione comunale – osserverà nuovi orari di apertura al pubblico.

Per maggiore completezza, si riportano qui di seguito giornate e orari di consegna dei sacchetti in ciascun punto di distribuzione:

Residenti nel Centro Storico, Centro 1 e Centro 2
– Palazzo Fici (via XI Maggio, “Sportello Verde”): lunedì e mercoledì (ore 9.30 / 12.30).

Residenti zone Nord 1 e Nord 2
– Centro Comunale Raccolta di c/da Cutusio: da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00.

Residenti nelle zone Sud 1 e Sud 2
– C.C.R. di c/da Ponte Fiumarella (Autoparco Comunale): da lunedì a sabato, dalle ore 7.00 alle ore 13.00.

Per ritirare gratuitamente i sacchetti, gli utenti devono dimostrare di essere in regola con il pagamento della Tassa Rifiuti, esibendo gli avvenuti versamenti e il codice fiscale.

views:
3356
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Cambiano gli orari dello Sportello Verde. Tre i punti del territorio in cui si consegnano: Palazzo Fici, contrada Cutusio e contrada Ponte Fiumarella
MarsalaLive