Marsala, domenica 25 giugno la 3^ edizione di “Hair Fashion School by Antemar”

In piazza della Repubblica, presenta Manila Nazzaro. L’iniziativa, organizzata dall’Antemar, è incentrata su musica, moda e intrattenimento. Direzione artistica di Giancarlo Casano

Marsala – Tutto pronto per la 3^ edizione di “Hair Fashion School by Antemar”, che si svolgerà domenica 25 giugno a partire dalle ore 21 in piazza della Repubblica a Marsala.

L’iniziativa organizzata dall’Antemar, leader da anni nei corsi di formazione professionale in diversi settori, è incentrata su musica, moda e intrattenimento, e si avvale della direzione artistica, e al contempo della conduzione, di Giancarlo Casano, affiancato sul palco dalla conduttrice Rai Manila Nazzaro, Protagonisti della manifestazione saranno gli allievi dei corsi di estetista e parrucchiere dell’Antemar – sezioni di Marsala, Trapani e quest’anno anche Castelvetrano – diretto da Duilio Pecorella, che daranno dimostrazione delle competenze acquisite durante l’anno.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di valorizzare il lavoro svolto degli stessi allievi, che riceveranno un attestato di frequenza, chiamati ad esibirsi con la preparazione delle modelle da truccare e pettinare, con due prove ‘novità’ ossia Red Carpet e Pin Up. Ricco il cast della manifestazione, che tuttavia riserverà delle sorprese nel corso della serata: Patrizio Ratto, ballerino della trasmissione “Amici” di Canale 5, Luca Tudisca, cantante sempre di ‘Amici’. Carlo Palmeri, di Squadra Antimafia, Paola Marotta, cantante di ‘Amici’, Michele Lanzeroti e Nicola Di Trapani, sempre della scuderia della De Filippi, e Micaela Foti, cantante proveniente da Sanremo Giovani.

Intanto fino a sabato 24 giugno, all’interno di un apposito stand, proprio come lo scorso anno, gli allievi dell’Antemar saranno presenti alla 24^ edizione dell’Arcoin, la Fiera Campionaria di Trapani, dove saranno a disposizione dei visitatori per prove pratiche delle loro competenze.

antemar-marsala-hairfashion-2017

views:
1756
ftf_open_type:
kia_subtitle:
In piazza della Repubblica, presenta Manila Nazzaro. L’iniziativa, organizzata dall’Antemar, è incentrata su musica, moda e intrattenimento. Direzione artistica di Giancarlo Casano
MarsalaLive