Marsala, incidente all’alba a Pastorella: auto si schianta contro un palo

Completamente distrutta la Mini Cooper su cui viaggiavano i cinque giovani che stavano ritornando da una discoteca, dove avevano passato la serata

Marsala – Ennesimo incidente stradale della domenica mattina a Marsala, è accaduto a Strasatti tra le contrade Pastorella e Cuore di Gesù, a pochi metri dalla chiesa Divina Pastorella. Un’automobile, con 5 giovani a bordo, si è schiantata contro un palo di cemento, abbattendolo. Completamente distrutta l’auto. I ragazzi – il più grande ha 24 anni – provenivano da una discoteca, dove avevano passato la serata, e andavano a fare la classica colazione mattutina prima del rientro a casa.

L’incidente è avvenuto, dicevamo nella notte tra sabato e domenica, intorno alle ore 4.30. La Mini Cooper su cui viaggiavano i giovani ha preso completamente a fuoco (come potete vedere dalle immagini) per l’impatto con il palo di cemento, ma miracolosamente i 5 ragazzi sono rimasti tutti illesi. Hanno fatto in tempo ad uscire dall’automobile, riportando solo qualche trauma leggero e delle ferite. Sono stati trasportati presso il Pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala per tutti gli accertamenti.

Secondo le prime ricostruzioni, un’auto avrebbe tagliato loro la strada facendoli sbandare. Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti i Vigili del fuoco, i Vigili urbani di Marsala, gli uomini dell’Enel e i Carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Marsala-incidente-a-Pastorella-auto-si-schianta-contro-palo-di-cemento (3)

Marsala-incidente-a-Pastorella-auto-si-schianta-contro-palo-di-cemento (6)

Marsala-incidente-a-Pastorella-auto-si-schianta-contro-palo-di-cemento (5)

Marsala-incidente-a-Pastorella-auto-si-schianta-contro-palo-di-cemento (4)

Marsala-incidente-a-Pastorella-auto-si-schianta-contro-palo-di-cemento (2)

views:
15960
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Completamente distrutta la Mini Cooper su cui viaggiavano i cinque giovani che stavano ritornando da una discoteca, dove avevano passato la serata
MarsalaLive