Marsala, automobilista incastrato tra le barre del passaggio a livello di via Lipari (Florio)

"A Marsala tutto è possibile" si leggeva dopo l'incidente sui social. Commenti, condivisioni, polemiche... L'episodio di ieri, comunque e per fortuna, non ha avuto conseguenze gravi

Marsala – “Ce la faccio!”, deve averlo pensato un automobilista che è rimasto incastrato tra le barre del passaggio a livello di via Lipari a Marsala (vicino la Florio) mercoledì pomeriggio. Ha visto abbassarsi le sbarre del passaggio a livello, ha pigiato il piede sull’acceleratore e ha occupato le rotaie. Peccato, però, che la sbarra di uscita si fosse già abbassata ed è rimasto in mezzo alle ferrovia con la sua auto, proprio mentre stava per arrivare il treno. E’ una cattiva abitudine che a Marsala molti hanno, e se ti fermi in tempo c’è sempre qualcuno che suona con il clacson sorpassandoti agitatamente…

“A Marsala tutto è possibile” si leggeva dopo l’incidente sui social. Commenti, condivisioni, polemiche… L’episodio di ieri, comunque e per fortuna, non ha avuto conseguenze gravi. Solo tanta curiosità degli automobilisti e ritardi per l’imprevisto.

5 dicembre 2016: clicca qui
Vi ricordate cosa è accaduto il 5 dicembre 2016, alle ore 12.30 circa, in contrada Spagnola? Un’automobile è stata travolta da un treno ad un passaggio a livello, all’altezza della pizzeria “Cothon”. La vettura, condotta da una donna, si è capottata sui binari, è stata sbalzata a decine di metri di distanza dal luogo dell’impatto. La signora, rimasta ferita, è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” con il codice rosso, ricoverata in gravi condizioni. Un incidente incredibile. L’auto della donna ha attraversato il passaggio a livello ed è stata investita dal treno andando completamente distrutta.

Marsala, automobile travolta dal treno sui binari: grave la conducente

 

Automobilista-incastrato-passaggio-a-livello-via-Lipari-Marsala-

views:
7670
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"A Marsala tutto è possibile" si leggeva dopo l'incidente sui social. Commenti, condivisioni, polemiche... L'episodio di ieri, comunque e per fortuna, non ha avuto conseguenze gravi
MarsalaLive