Disposte temporanee modifiche al transito veicolare: riguardano le vie Roma e Giulio Anca Omodei

Marsala. Sulla via Roma la già prevista chiusura nella giornata di sabato 1 luglio verrà prolungata oltre la mezzanotte, fino alle ore 01.00 del giorno successivo

Marsala – Con due distinti provvedimenti, il Comando della Polizia Municipale ha disposto momentanee variazioni al transito veicolare in due vie del centro storico.

Con la prima ordinanza a firma del dirigente Michela Cupini, è stato istituito un temporaneo divieto di transito veicolare in via Giulio Anca Omodei, nel tratto compreso tra Piazza Matteotti e via Lazzara. Il divieto, a decorrere da lunedì prossimo e fino a mercoledì 5 luglio, è motivato dal fatto che in quella strada dovranno eseguirsi lavori alla rete fognaria. Conseguentemente, chi proviene da via Stefano Bilardello, dovrà obbligatoriamente svoltare sulla via Finocchiaro Aprile; mentre il parcheggio comunale di via Anaca Omodei si potrà raggiungere soltanto da via Gagini. Il provvedimento regola anche gli accessi dei residenti nel tratto di strada interessato ai lavori.

L’altra ordinanza a firma del dirigente Cupini riguarda via Roma. Qui, accogliendo la richiesta di molti commercianti con punti vendita sulla strada (organizzano una “notte bianca”), la già prevista chiusura nella giornata di sabato 1 luglio verrà prolungata oltre la mezzanotte, fino alle ore 01.00 del giorno successivo. Con lo stesso provvedimento, si regolano gli accessi dei titolari di passi carrai e si apportano momentanee modifiche alla circolazione veicolare anche in alcune vie limitrofe.

views:
1400
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala. Sulla via Roma la già prevista chiusura nella giornata di sabato 1 luglio verrà prolungata oltre la mezzanotte, fino alle ore 01.00 del giorno successivo
MarsalaLive