Marsala, raccolta differenziata: sacchetti biodegradabili in distribuzione da mercoledì

La richiesta è stata maggiore del previsto - Ecco i punti di distribuzione in cui possono recarsi i residenti, secondo le giornate e gli orari indicati

Marsala – Ritornano ad essere disponibili da mercoledì 5 luglio i sacchetti biodegradabili, in distribuzione gratuita nei tre punti di consegna del territorio comunale di Marsala.

È quanto comunica la direzione del settore SPL che, nei giorni scorsi, ha provveduto con urgenza al rifornimento dei sacchetti. E ciò, al fine di consentirne il ritiro alle famiglie rimaste ancora sprovviste o a quanti che, nel frattempo, hanno provveduto a mettersi in regola con il pagamento della tassa rifiuti (occorre esibire la necessaria documentazione e il codice fiscale).

Riportiamo qui di seguito i punti di distribuzione in cui possono recarsi i residenti, secondo le giornate e gli orari indicati:

Residenti nel Centro Storico, Centro 1 e Centro 2
– Palazzo Fici (via XI Maggio, “Sportello Verde”): lunedì e mercoledì (ore 9.30 / 12.30).

Residenti zone Nord 1 e Nord 2
– Centro Comunale Raccolta di c/da Cutusio: da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00.

Residenti nelle zone Sud 1 e Sud 2
– C.C.R. di c/da Ponte Fiumarella (Autoparco Comunale): da lunedì a sabato, dalle ore 7.00 alle ore 13.00.

views:
2712
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La richiesta è stata maggiore del previsto - Ecco i punti di distribuzione in cui possono recarsi i residenti, secondo le giornate e gli orari indicati
MarsalaLive