La signora “Giannina” Lombardo compie 100 anni

Una donna forte, che adora parlare, sorridere e stare insieme agli amici e alla sua famiglia. L’elisir di lunga vita di "Giannina", 100 anni compiuti il 12 luglio, è tutto qui

Petrosino/Marsala – Una donna forte, che adora parlare, sorridere e stare insieme agli amici e alla sua famiglia. L’elisir di lunga vita di Giovanna Lombardo, 100 anni compiuti mercoledì 12 luglio, è tutto qui.

Giovanna ha costruito la sua famiglia insieme al marito Prinzivalli Mario e dal loro amore sono nati due figli, Leonarda e Giuseppe. Oggi è nonna di Michele, Mario e Giovanna e bisnonna di Alessio e Vittoria che la circondano di affetto e attenzioni.

Mercoledì sera erano più di ottanta le persone che hanno voluto spegnere insieme a lei le cento candeline. Una grande festa quella organizzata alla quale hanno partecipato anche il sindaco e il vice-sindaco di Petrosino. I due, a nome di tutta la città, hanno fatto gli auguri a questa donna straordinaria.

Anche il Consigliere comunale di Marsala, Calogero Ferreri, ha voluto omaggiare la signora Giovanna, entrambi abitanti del quartiere di Strasatti. Ferreri: “Buon Compleanno zì Giannina, Petrosilena dalla nascita e Strasattense da una vita. 100 anni passati in due Comuni. Tantissimi auguri di vero cuore. Sei e sarai la nonna di tutti noi”.

Lombardo-Giannina-giovanna-compie-100-anni-marsala-Petrosino (2)

Lombardo-Giannina-giovanna-compie-100-anni-marsala-Petrosino (5)

Lombardo-Giannina-giovanna-compie-100-anni-marsala-Petrosino (4)

Lombardo-Giannina-giovanna-compie-100-anni-marsala-Petrosino (1)

Lombardo-Giannina-giovanna-compie-100-anni-marsala-Petrosino (3)

views:
5557
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Una donna forte, che adora parlare, sorridere e stare insieme agli amici e alla sua famiglia. L’elisir di lunga vita di "Giannina", 100 anni compiuti il 12 luglio, è tutto qui
MarsalaLive