Marsala, Alessandro Coppola: “Il sindaco, evidentemente, non è a conoscenza dei disservizi”

"Garantire l'incolumità dei cittadini rappresenta un interesse prioritario dell'Amministrazione comunale, rimango in attesa di sollecito pubblico riscontro"

Marsala – Il Consigliere comunale Alessandro Coppola, del gruppo “Una Voce per Marsala”, chiede un intervento urgentissimo nell’Antico Mercato in quanto il cancello d’ingresso (lato Via Garibaldi) è stato divelto e poggiato a mura.

Alessandro Coppola: “Le ricordo, inoltre, che nel piano Triennale scorso sono stati votati ad unanimità due emendamenti che prevedevano il primo una manutenzione straordinaria all’interno del mercato che a tutt’oggi non è stata eseguita, l’altro la manutenzione straordinaria dei campetti di calcio dei villaggi di Sappusi ed Amabilina, anche questo non eseguito”.

Continua Coppola: “Le segnalo, inoltre, che I’impianto di illuminazione stradale nel tratto dal Lido Pakeka, allo ‘sbocco’, da oltre cinque mesi è spento, mettendo a repentaglio l’incolumità dei residenti e dei turisti che frequentano la zona. Segnalo altresì che l’impianto di illuminazione nel tratto stradale compreso tra l’ex ristorante ‘Zio Ciccio’ e la città da oltre due anni è spento”.

Conclude il Consigliere comunale di “Una Voce per Marsala”: “Invito la S.S. (visto che evidentemente non è a conoscenza di tali disservizi) a voler predisporre un intervento urgente agli impianti di illuminazione e la verifica dello stato dei quadri elettrici di riferimento, delle zone interessate, in quanto, talvolta sono staccati. Considerato che garantire l’incolumità dei cittadini rappresenta un interesse prioritario dell’Amministrazione comunale, rimango in attesa di sollecito pubblico riscontro”.

Consigliere-Alessandro_Coppola-Marsala-mercato-buio

views:
5874
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Garantire l'incolumità dei cittadini rappresenta un interesse prioritario dell'Amministrazione comunale, rimango in attesa di sollecito pubblico riscontro"

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive