Il Rotaract club Marsala dona video proiettore e schermo, per l’integrazione culturale al “Kairos”

Grazie al ricavato dall'evento "Una lanterna per un desiderio" del 18 giugno 2017. "Chi ha meno, spesso, è colui che apprezza di più"

Marsala – Una giornata di emozioni d’altri tempi si è svolta al centro di primissima accoglienza ad alta specializzazione “Kairos”, sito in contrada Sant’Anna, a Marsala. Destinatari dell’ultima iniziativa con finalità di integrazione culturale, “Una lanterna per un desiderio”, organizzata dal club Rotaract Marsala, i ragazzi del centro Kairos hanno ricevuto il videoproiettore e lo schermo da proiezione acquistato con i proventi dell’evento.

Durante la consegna del materiale didattico multimediale, i giovani ospiti del centro hanno dimostrato entusiasmo e gratitudine nei nostri confronti, intonando cori e scattando fotografie dei vari momenti trascorsi insieme. A dimostrazione del fatto che chi ha meno, spesso, è colui che apprezza di più. [Massimo Silvano, socio Rotaract. Grazia Lombardo, segretaria Rotaract].

Rotaract-club-Marsala-Kairos-sant_anna

Rotaract-club-Marsala-Kairos-sant_anna.

Rotaract-club-Marsala-Kairos-sant_anna-

 

views:
1059
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Grazie al ricavato dall'evento "Una lanterna per un desiderio" del 18 giugno 2017. "Chi ha meno, spesso, è colui che apprezza di più"
MarsalaLive