Sigel Marsala Volley, programmi e progetti per la serie A: giovedì 20 luglio

Conferenza stampa presso la Società Canottieri Marsala in via Boeo 9. Ospite della serata sarà Marco Bonitta, già tecnico della Nazionale Italiana femminile

Marsala – Giovedì 20 luglio, alle ore 19.00, presso la Società Canottieri Marsala in via Boeo 9, si terrà una conferenza stampa durante la quale verranno illustrati alla città i programmi per la prossima stagione. Verrà dato ampio spazio alle motivazioni che hanno spinto la Sigel Marsala Volley ad accettare l’ammissione al campionato di A2, ottenuto anche per indiscutibili meriti sportivi.

Verrà illustrata la nuova organizzazione manageriale della Società, supportata da professionisti operanti in ogni settore. Sarà evidenziato a caratteri cubitali il fondamentale ruolo degli sponsor, vera e propria linfa vitale per consentire un’avventura così ambiziosa ed emozionante. Un’avventura non fine a sé stessa, ma ancorata a una struttura che sta crescendo giorno dopo giorno.

Sarà inoltre presentato il riconfermato coach Ciccio Campisi, considerato ormai elemento cardine di una crescita che lo ha sempre visto impegnato in prima persona, profondo conoscitore dell’ambiente lilybetano. All’evento sono invitati tutti i rappresentanti degli organi di stampa, nonché i tifosi, ormai parte integrante del movimento pallavolistico marsalese. Ospite della serata sarà Marco Bonitta, già tecnico della Nazionale Italiana femminile.

views:
447
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Conferenza stampa presso la Società Canottieri Marsala in via Boeo 9. Ospite della serata sarà Marco Bonitta, già tecnico della Nazionale Italiana femminile

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive