Siglato accordo di partnership tra la Pro Loco “Isole Egadi” e la Liberty Lines

Soddisfatto il Presidente Vito Massimiliano Saladino - "Da questa collaborazione si potranno creare altre opportunità di sviluppo per il nostro territorio"

La Pro Loco Isole Egadi ha siglato una partnership con la Liberty Lines, la più grande azienda nel settore dei trasporti veloci per passeggeri. A dare il via libera all’accordo, l’incontro avuto la scorsa settimana, presso la sede di Trapani della compagnia marittima, tra il Presidente della Pro Loco Isole Egadi Vito Massimiliano Saladino e il direttore commerciale della Liberty Lines Nunzio Formica.

Soddisfatto il Presidente della Pro Loco per l’importante partnership con la Liberty Lines che, con i suoi 24 anni di esperienza, conta oggi su trentatré unità con le quali copre i collegamenti con le Isole Egadi, Eolie e Pelagie, con Reggio Calabria dalla Sicilia, con Trieste e la costa croata e da quest’anno con le isole greche di Paxos e Corfù da Otranto.

Il Presidente Vito Massimiliano Saladino ha aggiunto: “La Ustica Lines prima e la Liberty Lines adesso da sempre offrono un servizio di qualità nel trasporto marittimo che ha contribuito allo sviluppo delle isole minori siciliane e in particolare delle Egadi anche dal punto di vista occupazionale. Sono felice, pertanto, dell’accordo siglato con questa grande azienda perché sono sicuro che da questa collaborazione si potranno creare altre opportunità di sviluppo per il nostro territorio”.

views:
549
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Soddisfatto il Presidente Vito Massimiliano Saladino - "Da questa collaborazione si potranno creare altre opportunità di sviluppo per il nostro territorio"
MarsalaLive