“Trasporti dei trattori sui camion”, la Cia di Petrosino incontra gli agricoltori

Venerdì 28 luglio, alle ore 19.30. Presso i propri locali siti in via Pio La Torre,102 a Petrosino. All'incontro è stata invitata la Senatrice del PD Pamela Orrù

Petrosino – La C.I.A., venerdì 28 luglio alle ore 19.30, incontrerà gli agricoltori, della provincia di Trapani, presso i propri locali siti in via Pio La Torre,102 a Petrosino. Oggetto dell’incontro “Trasporti dei trattori sui camion”.

Enzo Maggio, responsabile CIA: “La C.I.A. di Petrosino risulta essere oggi, l’unica organizzazione locale che lotta a favore degli agricoltori, pertanto intende fare chiarezza rispetto al problema portato avanti nei mesi scorsi e non permette alcun tipo di speculazione. Dietro ogni risoluzione di un problema ci sono tante battaglie tanti sacrifici e ciascuno per il ruolo che ricopre deve rispondere ai cittadini e alle categorie interessate. La CIA di Petrosino l’ha sempre fatto con trasparenza e senza finalità che non siano quelle rispondenti ai bisogni del comparto agricolo”.

All’incontro di venerdì 28 luglio, oltre ai sindaci dei comuni di Marsala e Petrosino, è stata invitata la Senatrice Pamela Orrù (Partito Democratico), ovvero colei che ha portato avanti l’istanza alla commissione dei lavori pubblici e comunicazioni, ottenendo il parere favorevole.

views:
596
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Venerdì 28 luglio, alle ore 19.30. Presso i propri locali siti in via Pio La Torre,102 a Petrosino. All'incontro è stata invitata la Senatrice del PD Pamela Orrù

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive