Va a Chiara De Pasquale la fascia più ambita di “Miss Petrosino 2017”

A fine settembre andrà in finale a Caserta per "Ragazza Cinema Ok 2017". Chiara, 17 anni, fa parte dell'associazione Tour del Principe"

Petrosino – Grandissima festa nella sua città di residenza. Va a Chiara De Pasquale, di Petrosino, la fascia più ambita della manifestazione dell’estate “Miss Petrosino 2017”. A fine settembre andrà in finale a Caserta per “Ragazza Cinema Ok 2017″. Chiara, 17 anni, fa parte dell’associazione Tour del Principe”.

Entra per la prima volta nell’Accademia Italia Film con una bellissima vittoria. Soddisfatti, ovviamente, gli organizzatori, l’Associazione Culturale Moda Eventi e Spettacoli “Tour del Principe” del presidente, Prof. Giuseppe Gaudenzi e del direttore artistico, Dott.ssa Concetta Abruzzo.

Era un successo già annunciato, ma lo è stato ancor di più la serata di spettacolo proposto dall’Associazione “Tour del Principe” & “Accademia Italia Film”. Una bellissima serata il Concorso di Bellezza “Miss Petrosino 2017” & il Concorso Nazionale Baby & Junior Model – Miss e Mister Baby Bikini 2017 e le Lady Cinema Ok. Il Tour del Principe, con il suo staff che con classe, freschezza, e professionalità, hanno organizzato la serata svoltasi al Sensation White di Petrosino. Testimonial della serata è stata la bravissima e conturbante Debora Ferro, vincitrice del Concorso Nazionale Ragazza Cinema Ok 2016.

Nella serata “Sensation White” di domenica 23 luglio 2017, grazie al contributo di alcuni sponsor partecipanti, si sono sfidate a colpi di portamento, classe e charme numerose ragazze che hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente. La serata è stata allietata da tante modelle che hanno sfilato in t-shirt, bikini, abiti casual, eleganti ed impreziosita dalla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e da numerosi artisti con più di 40 bimbi/e, che hanno concorso per l’elezione di Miss & Mister Bikini 2017. Complimenti alla Giuria altamente competente e professionale, costituita da professionisti del mondo dello Sport e Spettacolo.

views:
4806
ftf_open_type:
kia_subtitle:
A fine settembre andrà in finale a Caserta per "Ragazza Cinema Ok 2017". Chiara, 17 anni, fa parte dell'associazione Tour del Principe"
MarsalaLive