Questo pomeriggio inaugurazione del parco giochi “Il Giardino di Niku Niko” a Strasatti

Presente il sindaco. Alle 18.30, in Piazza San Pio a Strasatti (Marsala). I Picciotti di Strasatti: "Vi aspettiamo per il taglio del nastro e per poter finalmente giocare con i nostri bimbi"

Marsala – Il momento tanto atteso è arrivato! “I Picciotti di Strasatti” sono lieti di invitarvi alla inaugurazione del parco giochi “Il Giardino di Niku Niko”, in Piazza San Pio a Strasatti, mercoledì 26 luglio alle ore 18.30.

Grazie a diverse associazioni di volontariato, al progetto i lumi della solidarietà, capitanati da “I Picciotti di Strasatti”, hanno siglato un patto di collaborazione con il Comune di Marsala per la realizzazione di un parco giochi a Strasatti. La cittadinanza ha contribuito in occasione dell’iniziativa de “I Picciotti”, organizzata lo scorso agosto con il contest del “Cake Design – Dolcemente Competitivi”. Con il ricavato della manifestazione sono state acquistate diverse attrazioni, il Comune invece ha sistemato l’area e collocato i giochi. Questa opera si è potuta realizzare grazie alla collaborazione di tutti: Associazioni, I Picciotti di Strasatti, Amministrazione comunale, etc…

Durante la giornata non mancheranno sorprese per i vostri bimbi e tanto divertimento. Saranno presenti, tra gli altri, il primo cittadino dott. Alberto Di Girolamo e il parroco di Strasatti Don Giacomo Marino che benedirà il parco “Il Giardino di Niku Niko”.

I Picciotti di Strasatti: “Ci sono delle mani all’opera per regalarvi un parco giochi colorato e accogliente. Sono le mani, i sogni, le speranze, le aspettative de #IPicciottidiStrasatti – Vi aspettiamo numerosissimi per il taglio del nastro e per poter finalmente giocare con i nostri bimbi”.

Quando si dice “i sogni posso realizzarsi…”.

i-picciotti-di-strasatti-il-giardino-di-niku-niko-marsala-locandina

i-picciotti-di-strasatti-il-giardino-di-niku-niko-marsala-

il-giardino-di-niku-niko-i-picciotti-di-strasatti-marsala

views:
629
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Presente il sindaco. Alle 18.30, in Piazza San Pio a Strasatti (Marsala). I Picciotti di Strasatti: "Vi aspettiamo per il taglio del nastro e per poter finalmente giocare con i nostri bimbi"
MarsalaLive