“Al via il servizio di pulizia e di manutenzione dell’arenile di Tre Fontane e Torretta Granitola”

Dopo il primo intervento di bonifica straordinaria eseguito i primi di giugno. Su tutta la spiaggia saranno collocati trespoli per il conferimento dei rifiuti

Dopo un primo intervento di pulizia straordinaria e di bonifica dell’arenile di Tre Fontane e Torretta Granitola effettuato i primi di giugno, prenderà il via nei prossimi giorni il servizio di pulizia e di manutenzione ordinaria della spiaggia disposto dall’Amministrazione comunale del sindaco Castiglione al fine di consentire la piena fruibilità delle frazioni a cittadini e turisti per l’intera durata della stagione estiva.

Il servizio sarà eseguito dalla ditta SNN Costruzioni di Mazara, aggiudicataria della gara appaltata dal Comune stamattina (26 giugno 2017), per l’importo complessivo di 30.000 euro.

Le opere, che interesseranno le frazioni balneari per oltre 30 giorni, in particolare, saranno eseguite con l’impiego di personale e di mezzi meccanici (pulisci-spiaggia) e consisteranno nella rimozione di tutto il materiale e dei rifiuti depositati sull’arenile e nella collocazione lungo tutta la spiaggia di cassonetti e di trespoli porta sacchi fissati su pedana di legno per la raccolta dei rifiuti solidi urbani.

L’intervento sarà coordinato dal settore comunale dei Lavori Pubblici di cui è responsabile l’arch. Maurizio Falzone.

views:
347
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Dopo il primo intervento di bonifica straordinaria eseguito i primi di giugno. Su tutta la spiaggia saranno collocati trespoli per il conferimento dei rifiuti
MarsalaLive