Marsala, commozione e dolore per la morte di Rino Ferrante

Il funerale si svolgerà oggi, venerdì 28 luglio alle 17, al Santuario di Santo Padre delle Perriere. Lascia la moglie e due figli maschi. A ricordarlo con parole toccanti sui social...

Marsala – La contrada Pastorella è segnata da un altro lutto. Commozione e dolore nella periferia sud di Marsala per la morte di Rino Ferrante, di 43 anni. Il giovane vigile del fuoco si è spento ieri dopo aver lottato contro la grave malattia che lo aveva aggredito.

Lascia la moglie e due figli maschi, uno di 9 e uno di 3 anni. A ricordarlo con parole toccanti sui social sono gli amici di sempre, con i quali ha condiviso i momenti importanti della sua vita. Il funerale sarà oggi, venerdì 28 luglio 2017 alle 17.00, al Santuario di Santo Padre delle Perriere.

Vincenzo: “Te ne sei andato in silenzio, cugino e amico dall’animo gentile. Qualche giorno fa parlavamo di organizzare cene e di andare a divertirci in barca, cercavamo di beffeggiare il male che ti portavi dentro e che piano piano ti stava distruggendo… e invece oggi rimango con gli occhi gonfi di lacrime e i ricordi delle ultime ore passate assieme. Ti voglio bene Rino”.

Massimo: “Caro Rino non so che dire… Così allegro così pieno di vita e poi boh! Tanti ricordi tante risate! Eri e sarai un grande per me… E adesso Rip fratello. Condoglianze alla famiglia e mi unisco al vostro grande dolore”.

Maria Antonietta: “Oggi ha lasciato questa terra un guerriero… R.I.P. caro cugino Rino. Dai la forza alla tua amata moglie di superare questo momento di grande dolore”.

Giuseppe: “Questo ragazzo è passato dalla gioia del secondo figlio al dramma più totale… dopo poco tempo lui ha scoperto di avere questo bastardo male. Ha lottato ma era una lotta impari e purtroppo si è arreso! La vita è talmente imprevedibile che non dobbiamo sprecare un’istante… e ricordare sempre a chi teniamo, quanto sono importanti per noi. Vi voglio bene ragazzi!”.

rino-ferrante

views:
28933
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il funerale si svolgerà oggi, venerdì 28 luglio alle 17, al Santuario di Santo Padre delle Perriere. Lascia la moglie e due figli maschi. A ricordarlo con parole toccanti sui social...
MarsalaLive