Giovedì 3 agosto “La Corrida a Vita – Dilettanti allo sbaraglio”: vuoi partecipare?

Presenta ed anima Enzo Amato - Presso il “Parco Vincenzo Renda”. Tante le presenze che arricchiranno la serata. Ricco e molto variegato il cast. Ingresso libero

Vita – “La Corrida a Vita – Dilettanti allo sbaraglio”, l’appuntamento è per giovedì 3 agosto, alle ore 21.30, presso il “Parco Vincenzo Renda” di Vita (in provincia di Trapani). Lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta, per la terza volta consecutiva, sarà animata dal comico marsalese Enzo Amato. Organizzata e curata dall’Associazione “Eventi”, diretta da Lorenzo Martino.

Tante le presenze che arricchiranno la serata. Ricco il cast di ospiti e molto variegato sarà sicuramente quello dei concorrenti. Il motto di questa nuova edizione, arricchita di novità divertenti e coinvolgenti, è “Munitevi di oggetti, campane e fiscaletti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato”. Tutti pronti per ammirare i “nuovi” dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che cantano, suonano, ballano, raccontano storielle, barzellette, poesie. E poi ancora: imitatori, acrobati, giocolieri, illusionisti… L’ingresso è libero.

Per informazioni e per poter partecipare come concorrente (telefono e WhatsApp): Lorenzo Martino: 348.5485387 – Enzo Amato 347.1846757.

Giovedì 3 Agosto 2017 – Ore 21.30 – “Parco Vincenzo Renda” Vita

views:
733
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Presenta ed anima Enzo Amato - Presso il “Parco Vincenzo Renda”. Tante le presenze che arricchiranno la serata. Ricco e molto variegato il cast. Ingresso libero
MarsalaLive