Marsala, a 31 anni dal diploma di nuovo insieme i “ragazzi” del Commerciale

"E' bello rivedersi, raccontarsi e guardarsi negli occhi con i ricordi di tanta spensieratezza fra i banchi di scuola ma con la consapevolezza che adesso la realtà è diversa"

Marsala – Un gruppo di compagni di scuola di Marsala, il 27 luglio, ha celebrato 31 anni di diploma (Istituto Tecnico Commerciale, classe 5^ D, anno scolastico 1985/1986). Nell’incantevole giardino della Villa Favorita, in un elegante tavolo imperiale.

“E’ bello rivedersi, raccontarsi e guardarsi negli occhi con i ricordi di tanta spensieratezza fra i banchi di scuola ma con la consapevolezza che adesso la realtà è diversa. Con questo evento, abbiamo colorato le vacanze con sorrisi, battute, abbracci e belle parole. Sono riemersi ricordi ed emozioni. Non eravamo al completo ma la maggior parte era presente e nonostante non tutti vivono a Marsala. Chi da Milano, chi da Como, chi da Prato, hanno fatto di tutto per esserci”.

Aurelia Genna, sposata con Francesco Vaiarello: “Provo tanta emozione e gioia perché in questa classe è nato un amore che dura da più di 30 anni”.

La serata si è conclusa con il taglio di una bellissima torta e scattando tante foto per immortalare questo magico momento.

Nella foto con bordo blu. Da sinistra verso destra: Casano Anna, Giasone Giovanna, Civello Concetta, Almanza Chiara, Meo Antonino, Galfano Ombretta, Vaiarello Francesco, Genna Aurelia, Sciacca Anna, Amato Vito, Rizzo Giovanna, Rallo Cinzia, Licari Mimma, Perrone Massimo, Frazzitta Alessandro, Giacalone Caterina, Azzara Mario.

Marsala-a-31-anni-dal-diploma-di-nuovo-insieme-istituto-Commerciale

Marsala-a-31-anni-dal-diploma-di-nuovo-insieme-istituto-Commerciale-

Marsala-a-31-anni-dal-diploma-di-nuovo-insieme-istituto-Commerciale.

views:
3357
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"E' bello rivedersi, raccontarsi e guardarsi negli occhi con i ricordi di tanta spensieratezza fra i banchi di scuola ma con la consapevolezza che adesso la realtà è diversa"
MarsalaLive