Marsala, Commissione Servizi sociali: la Milazzo sulla elezione di Letizia Arcara

"Alla neoeletta Presidente porgo, da parte mia e del Partito Democratico, gli auguri per un proficuo lavoro che sia di stimolo all'Amministrazione, affinché faccia sempre di più e meglio"

Marsala – L’elezione all’unanimità della prof. Letizia Arcara a presidente della Commissione consiliare servizi sociali è un importante passo verso una maggiore condivisione delle scelte politiche. Condivisione tra le forze politiche e tra Consiglio comunale ed Amministrazione. Sono certa che la presidente saprà condurre la commissione con la competenza, l’esperienza e l’equilibrio che le sono proprie, riuscendo a superare le incomprensioni che fin qui ci sono state. Credo sia sempre più necessaria una stretta sinergia con l’Assessorato di riferimento, che certamente non farà mancare la necessaria collaborazione. Rivolgo un ringraziamento mio e del partito alla Presidente dimissionaria Linda Licari per il lavoro svolto e per l’atto di generosità con cui ha posto fine ad ogni polemica.

Un plauso ai rappresentanti del Pd in commissione, Calogero Ferreri, Pino Cordaro e Mario Rodriquez, cui va il merito di aver avanzato una proposta di così alto profilo, rinunciando ad ogni pur legittima ambizione personale. Così come a tutte le forze politiche presenti in commissione, unite da uno spirito di reale collaborazione.

Alla neoeletta Presidente porgo, da parte mia e del Partito Democratico, gli auguri per un proficuo lavoro che sia di stimolo all’Amministrazione, affinché faccia sempre di più e meglio.

Antonella Milazzo
Segretaria Circolo Partito Democratico

views:
793
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Alla neoeletta Presidente porgo, da parte mia e del Partito Democratico, gli auguri per un proficuo lavoro che sia di stimolo all'Amministrazione, affinché faccia sempre di più e meglio"
MarsalaLive