Situazione spiagge: Antonino Gerardi scrive al Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone

Antonino Gerardi: "Gentile Signor Sindaco, volevo parlarle, se già non lo sapesse, della situazione di degrado alla quale sono abbandonate le spiaggie di Petrosino..."

riceviamo e pubblichiamo

Ancora una volta cambio spiaggia ma la situazione spiagge è sempre peggio. Questa volta mi rivolgo direttamente al Sindaco di Petrosino e a tutta la sua giunta, ora mi viene da chiedere signor Sindaco, e non credo di essere l’unico, come mai non si pulisce la zona che va dal Villaggio Sabugia in poi (cioè dove finisce il confine Comune di Marsala è inizia quello di Petrosino).

Perché la spiaggia libera si è lasciata sporca? Posedonia della peggiore specie. Infatti essa non solo è piena di erba e legnetti ma anche e soprattutto zeppa di carte, pacchetti di sigarette, bottiglie di plastica, vetro . quanto ci costa collettivamente questa pseudo pulizia?

Mi chiedo perché devono essere i cittadini volontari, armati di una giusta dose d’indignazione, di guanti e rastrelli a cercare di bonificare la spiaggia. Alle volte penso di essere un po’ ripetitivo nei miei discorsi ma il fine è sempre quello è Stanco di lamentarmi soltanto con i miei amici ritengo caro Sindaco che si debba necessariamente intervenire subito con i giusti mezzi, e pulire le spiagge libere, considerando che siamo in piena stagione estiva.

Antonino Gerardi

Antonino Gerardi scrive al Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone

Antonino Gerardi scrive al Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone-

Antonino Gerardi scrive al Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone.

views:
1966
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Antonino Gerardi: "Gentile Signor Sindaco, volevo parlarle, se già non lo sapesse, della situazione di degrado alla quale sono abbandonate le spiaggie di Petrosino..."
MarsalaLive