“C’era una volta un ponte… ed altro”, Ernesto Maria Ponte a Marsala: venerdì 11 agosto

Al Complesso Monumentale “San Pietro” - In compagnia di Clelia Cucco e Tony Greco alla chitarra, presenteranno il nuovo spettacolo di avvincente comicità

Marsala – L’associazione “Anemos” presenta Ernesto Maria Ponte in “C’era una volta un ponte… ed altro“. Venerdì 11 agosto (alle ore 21.30), al Complesso Monumentale “San Pietro” di Marsala, arriva il comico e attore palermitano per una grande serata di cabaret.

Ernesto Maria Ponte sarà in compagnia di Clelia Cucco e Tony Greco alla chitarra, e presenteranno il nuovo spettacolo di avvincente comicità: “C’era una volta un ponte… ed altro”. Fra comicità e poesia il testo affronta, tramite l’allegoria della fiaba, le debolezze dell’uomo moderno. Esiste un ponte magico e misterioso che unisce tutte le storie del mondo e che ci porta dal bosco di Biancaneve fino al castello di Cenerentola, svelando retroscena finora sconosciuti. Ernesto Maria Ponte ci conduce nel mondo delle favole attraverso il sentiero dell’ironia passando dai fratelli Grimm a Disney fino ad arrivare ad analizzare le storie e i racconti della società odierna venduti come verità ma che, in fondo, sono soltanto favole. E molto, molto altro… Una serata tutta da ridere!

Info e Biglietti: €uro 10 – Prevendita presso: Tabaccheria Anastasi, Cartolibreria Punto & Virgola, Bar Vito ai Canottieri, Tabaccheria Foderà (contrada Dara). Per info e prenotazioni chiama il 389.0959380 (Sergio) oppure il 320.1646666 (Laura).

ernesto-maria-ponte-marsala

views:
619
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Al Complesso Monumentale “San Pietro” - In compagnia di Clelia Cucco e Tony Greco alla chitarra, presenteranno il nuovo spettacolo di avvincente comicità
MarsalaLive